ULTIMI GOSSIP & NEWS

Italian pride per Mario Balottelli ‘Non solo sono perfetto, ma sono anche italiano’

Una ne pensa e 100 ne fa! Questo sembra il motto di Mario Balottelli (22), l’attaccante del Manchester City, che dopo l’irruzione alla conferenza stampa di Milano per presentare il neo Mister dell’Inter Andrea Stramaccioni (foto e video sotto), e’ tornato in Inghilterra!!

E il calciatore italiano ritornato al centro sportivo di Carrington per riprendere gli allenamenti pare abbia avuto un’ennesima discussione con il suo allenatore Roberto Mancini che non avrebbe gradito la sua incursione nel quartiere generale di Moratti. E SuperMario è stato avvistato poi con una maglietta ironica con scritta ‘Not only i am perfect, but i italian too – Non solo sono perfetto, ma sono anche italiano.

‘Italian pride’, orgoglio tutto italiano del campione che si rende sempre protagonista di episodi non solo sul prato ma anche fuori! Solo l’ultima di altri capi sfoggiati, come quella che diceva ‘Why always me – Perché sempre io? riferita al fatto di essere sempre punito dentro e fuori il campo, o quella con scritto ‘Raffaella ti amo’ tutta dedicata alla sua Raffaella Fico. Insomma il discutibile campione che in Inghilterra è stato eletto anche uno dei più eleganti dalla rivista inglese GQ, continua a ‘parlare’ con ciò che indossa oltre a come si comporta anche in giro per i locali.

E come se non bastasse dopo aver sfoggiato questa sua ultima t-shirt e litigato con il suo Mister, invitato dal vice Attilio Lombardo ad allontanarsi è stato beccato in un noto ristorante di Manchester con un amico, che tanto per non farsi mancare nulla indossava un’altra maglietta ma con una pistola scatenando i suoi detrattori in una città che da anni lotta contro la criminalità. Mario Mario!

il video della sorpresa ad Appiano del calciatore

fonte|Daily Mail – e dalla rete

6 Commenti su Italian pride per Mario Balottelli ‘Non solo sono perfetto, ma sono anche italiano’

  1. Saraaaj // 30 marzo 2012 alle 10:01 //

    Quanto non lo posso vedere questo buzzuro tamarro montato..anche Raffaella porta una magliaetta…BALOTTELLI AMO….I TUOI SOLDI…. che se lo filava quella vacca da traino se non era pieno di soldi sto bamboccione ingellatinato…sarai pieno di soldi ma rimani un povero sfigato!!!!

  2. Roxanna // 29 marzo 2012 alle 18:19 //

    @ Isa-B:
    Non ce la faccio, mi sta troppo sulle balle…

  3. @ Roxanna:
    😀 io nooooooooo….l’ho perdonato da interista..dai dai a noi ci vorrebbe proprio uno, due anche 3 come lui 😉

  4. Roxanna // 29 marzo 2012 alle 17:09 //

    Io ce lo soffocherei con quella maglietta. (N)

  5. @ Stellavellutata:
    :-$ io pure lo trovo molto figo..come la tipa truzza che frequenta ..quella lo è di nome e di fatto… 😉 peccato appunto per la sua truzzagine (N) :-S

  6. Stellavellutata // 29 marzo 2012 alle 14:35 //

    e pensare che sarebbe un così bel ragazzo…vabbè la tamarragine non guarda in faccia nessuno! :-S

commenta questo gossip