ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’ultima volta in tribunale di Lindsay Lohan: libera e presto in ‘Glee’

Una sorridente e felice Lindsay Lohan (26) è stata immortalata ieri in tribunale di Los Angeles dove dopo la sentenza del giudice Stephanie Sautner le è stata revocata la libertà vigilata.

L’attrice dunque dopo tutti  i vari arresti e guai, dovuti al famoso arresto per guida in stato di ebbrezza del 2007, ha terminato i suoi servizi sociali all’obitorio losangelino ed è definitivamente libera. Libera ma forse ancora non del tutto lontana dalle questioni legali, che sembrano non finire mai per lei visto che il manager Thaer Kamal l’ha accusata nei giorni scorsi di averlo investito ad inizio marzo con la sua Porsche senza averlo soccorso.

Ma magari si metteranno d’accordo e potrà concentrarsi sulla rinascita della sua carriera, visto che presto la vedremo come guest star della famosa serie televisiva ‘Glee’ dove sbarcherà e pare insieme alla bravissima Whoopi Goldberg.

Un ruolo che arriva per la festaiola star come una sorta di riscatto e dopo che era stata presa in giro proprio durante un episodio e quando la professoressa di spagnolo di Holly Holliday (Gwyneth Paltrow) per spronare i suoi alunni aveva esclamato:

Lindsay Lohan è totalmente pazza, vero? Ripetere …. Ripetuta con più energia. Go!

Quante volte Lindsay Lohan era già in riabilitazione? Cinque volte! Cinque! “

Occasione questa per lei di mostrare che magari non è del tutto pazza e nei panni di una giudice delle esibizioni del ‘Glee club’ e che prima di lei aveva visto anche Olivia Newton John.

Tutte buone nuove che sembrano giovare anche al suo look e aspetto, e complici le chiome ormai naturali e un bel completo serioso e fine color pastello la star era deliziosa al suo arrivo in aula. Forza Li-Lo che forse ce la fai a riprenderti in mano la tua vita e lavoro

fonte|Daily Mail

5 Commenti su L’ultima volta in tribunale di Lindsay Lohan: libera e presto in ‘Glee’

  1. Xantyas // 2 aprile 2012 alle 15:33 //

    ha una macchia sul pantalone…hahaha

  2. ODDIO FORSE TORNA UNA DONNA SANA!! (Y) DAIII LINDSAY :-)

  3. Stellavellutata // 30 marzo 2012 alle 21:34 //

    spero sia la volta buona, i capelli rossi anche se chiari le donano tantissimo. Non mi piace il completo azzurro cielo..

  4. è bellissima! :-O (L)

  5. fosse la volta buona?? speriamo dai 😉
    diamole fiducia no?? (Y)

commenta questo gossip