Michelle Williams beccata con il nuovo amore Jason Segel

La deliziosa (31) ha un nuovo amore, il collega attore (32) protagonista della famosa serie televisiva ‘How I Met Your Mother’ e dell’ultimo film ‘The Muppet’.

Un rumor che girava negli ambienti gossippari di Hollywood da qualche tempo e che ora viene confermato dal sito di People e da quello di Us Weekly che pubblica anche delle foto come prova.

Dopo vari avvistamenti riportati dalle solite ‘gole profonde’ vicine alla neo coppia che descrivevano i due piccioncini molto felici, la neo coppia infatti è stata finalmente beccata.

E i due piccioncini sono stati fotografati a braccetto e teneri sabato scorso a New York, dopo aver cenato al ristorante Frankie’s Spuntino di Brooklyn. Una relazione questa che sarebbe nata da qualche mese e diventata abbastanza seria, e che vedrebbe l’attore già molto affezionato alla figlia dell’attrice, Matilda (6), con la quale è stato avvistato qualche giorno prima. Cosa ne pensate dell’ultimo amore della biondissima Michelle?

 

fonte|People - Us Weekly – Credit: Jae Donnelly



5 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    Ma solo io la vedo la somiglianza con Heath?? Corporatura e occhi per lo piu..

  2. LOIS scrive:

    ma sono troppo contenta io li adoro tutti e due!!!lui secondo me è una bravissima persona oltre che un attore fantastico!!e lei beh si merita tutto il meglio dopo quello che le è successo!!!

  3. Omg scrive:

    ma noooo lui non mi piace proprio (N)

  4. AJA scrive:

    Mi piacciono insieme (Y) e auguro loro tanta felicità soprattutto a Michele e Matilda (L)

  5. faby scrive:

    non ci avrei mai pensato..e bravi!complimenti..gli auguro tanta felicità! :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR