ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Williams beccata con il nuovo amore Jason Segel

La deliziosa Michelle Williams (31) ha un nuovo amore, il collega attore Jason Segel (32) protagonista della famosa serie televisiva ‘How I Met Your Mother’ e dell’ultimo film ‘The Muppet’.

Un rumor che girava negli ambienti gossippari di Hollywood da qualche tempo e che ora viene confermato dal sito di People e da quello di Us Weekly che pubblica anche delle foto come prova.

Dopo vari avvistamenti riportati dalle solite ‘gole profonde’ vicine alla neo coppia che descrivevano i due piccioncini molto felici, la neo coppia infatti è stata finalmente beccata.

E i due piccioncini sono stati fotografati a braccetto e teneri sabato scorso a New York, dopo aver cenato al ristorante Frankie’s Spuntino di Brooklyn. Una relazione questa che sarebbe nata da qualche mese e diventata abbastanza seria, e che vedrebbe l’attore già molto affezionato alla figlia dell’attrice, Matilda (6), con la quale è stato avvistato qualche giorno prima. Cosa ne pensate dell’ultimo amore della biondissima Michelle?

 

fonte|People - Us Weekly – Credit: Jae Donnelly

5 Commenti su Michelle Williams beccata con il nuovo amore Jason Segel

  1. Stellavellutata // 30 marzo 2012 alle 21:43 //

    Ma solo io la vedo la somiglianza con Heath?? Corporatura e occhi per lo piu..

  2. ma sono troppo contenta io li adoro tutti e due!!!lui secondo me è una bravissima persona oltre che un attore fantastico!!e lei beh si merita tutto il meglio dopo quello che le è successo!!!

  3. ma noooo lui non mi piace proprio (N)

  4. Mi piacciono insieme (Y) e auguro loro tanta felicità soprattutto a Michele e Matilda (L)

  5. non ci avrei mai pensato..e bravi!complimenti..gli auguro tanta felicità! :-)

commenta questo gossip