ULTIMI GOSSIP & NEWS

Per i suoi 26 anni Lady Gaga esce con corona e cane

Stefani Joanne Angelina Germanotta lo scorso 28 marzo ha compiuto 26 anni e per il suo compleanno si è concessa un’uscita con uno dei suoi look decisamente particolari! Lady Gaga infatti è stata avvistata in giro per Los Angeles, oltre che solo con calze nere ed uno dei suoi immancabile trampoli, sfoggiando un’enorme corona che brillava sulla sue platinate chiome.

Non una tiara stile ‘cerchietto’ che altre star più fashioniste di lei avevano indossato, ma proprio una di quegli ‘orpelli reali’ e che qualcuno indicano addiritura di diamanti.

Speriamo invece che sia solo una buona replica di bigiotteria, un accessorio come tanti della popstar e portati sopra un bandana e chiodo da motocicista tutto decorato di strass ed anche ad un amico a 4 zampe

E cosa avrà voluto dire con questa sua comparsa: forse si è auto-incoronata ‘Regina del Pop’? Ma intanto in regalo avrà ricevuto un bel anello di fidanzamento dal suo affascinante boyfriend Taylor Kinney, che secondo i rumors sarebbe stato avvistato alla ricerca di un gioiello per lei. Forse la coppia vuole già convolare a nozze?

Matrimonio a parte la popstar si star preparando per il suo Born This Way Ball Tour’, che partirà dal prossimo 27 aprile in Corea del Sud a Seul, come ha ricordato ringraziando i suoi piccoli mostri su Twitter dopo i tanti messaggi di auguri ricevuti l’altro giorno:

Thank you so much for all your Birthday messages. I’m having a wonderful day! #BornThisDay. 26! To 26 more years of touring with you babes!

fonte|Daily Mail  e dalla rete

6 Commenti su Per i suoi 26 anni Lady Gaga esce con corona e cane

  1. Roxanna // 31 marzo 2012 alle 12:21 //

    @ Stellavellutata:
    e il brutto è che si copre la faccia ma la patata la lascia al vento…eh…

  2. @ Stellavellutata:
    ahuhuauh hai ragioneeee. (Y) :-O

  3. Stellavellutata // 30 marzo 2012 alle 21:38 //

    Noooooo, ha superato la Aguilera!! :-O In mutande e collant, SOPRA le mutande! ma ragazze: CHE SCHIFO!!!!! ma non esiste una legge contro l’impudicizia? Non perchè sia bigotta o pudica ma perchè mi viene la nausea a vedere la burigia, le chiappe e la patata al vento di certa gente! (N) Ma copritevi che siete pietose

  4. auguri e anche x il pessimo gusto nel conciarsi 😉

  5. Roxanna // 30 marzo 2012 alle 18:11 //

    Ma è in giro in mutande e collant a coprirsi le disgrazie? Sa che hanno inventato gonne e pantaloni…sì?

commenta questo gossip