ULTIMI GOSSIP & NEWS

Fergie ha festeggiato i 37 anni a Las Vegas ricevendo diamanti dal suo Josh

Venerdì sera Fergie ha festeggiato il compleanno al 1 OAK di Las Vegas insieme al marito Josh Duhamel (39) e al cantante Ne-Yo (29), ad un tavolo vicino nello stesso locale si trovava Michael Jordan (49) anche lui impegnato in festeggiamenti. Le star si sono unite e il party ha avuto inizio! Fergie si è impossessata del microfono e per quasi tutta la notte ha tenuto viva la festa cantando e coinvolgendo le persone presenti, che ne hanno approfittato per immortalare la star con i loro telefonini.

La festeggiata ha poi raccontato a People di aver ricevuto un regalo speciale dal maritino Josh, che conosce così bene i suoi gusti da non aver nemmeno bisogno di chiedere: degli splendidi orecchini decorati con preziosi diamanti neri! Ma che bravo maritino affettuoso e generoso ha Fergie, ragazza fortunata!

Lo scorso autunno i Black Eyed Peas  si sono presi una pausa e pare che Fergie ne stia approfittando per dedicarsi alla sua linea di scarpe, al profumo che porta il suo nome e alla famiglia. A detta di alcuni pare che stia cercando di allargare la famiglia con un figlio, nessuna conferma dai diretti interessati.

Prima della festa, Fergie ha twittato un commento e pubblicato qualche foto del suo arrivo nella città del peccato:

Excited 2 celebrate my bday tonite at @1OAKLV w great friends in our @FergieFootwear enjoying delicious @VoliSpirits cocktails. C u there!!!

Fonti| People, Celebrity gossip, Daily mail, Just jared

 

3 Commenti su Fergie ha festeggiato i 37 anni a Las Vegas ricevendo diamanti dal suo Josh

  1. Stellavellutata // 2 aprile 2012 alle 13:57 //

    a me piace la torta!

  2. GIVENCHY DRESS (L) (L) (L) E MARITO FIGO. (Y)

  3. questa ha un culo pazzesco
    ha tutto: soldi, successo e un marito figo 😉

commenta questo gossip