ULTIMI GOSSIP & NEWS

George Clooney ammette finalmente di essere gay?No è solo pesce d’Aprile

Dopo tante illazioni e rumors in quel di Hollywood finalmente arriva la conferma che tutti noi di Gossippando auspicavamo per lui e la sua credibilità! George Clooney (50) dopo le ultime 3 ‘finte fidanzate’ Stacey Keibler, Elisabetta Canalis e Lisa Snowden ammette la sua omosessualità e lo fa per le pagine di una rivista ‘del settore’ quella della rivista americana dedicato al mondo omosessuale ‘The The Advocate’.

E la star americana fa coming out scegliendo queste parole e senza mezze misure “My private life is private, and I’m very happy in it. Who does it hurt if someone thinks I’m gay? YES I’m gay. I don’t give a s***.”  Una rivelazione che per noi non è una sorpresa, e dopo che per anni ed insieme ad altri colleghi come Brad Pitt si è sempre esposto per difendere i diritti dei gays in America.

C’eravate cascati? Ebbene si era solo il nostro PESCE D’APRILE 2012 anche se restiamo convinti che ci sia del vero su tutti i rumors che girano in merito, ma per adesso George non ha fatto assolutamente coming-out e queste erano le reali parole rilasciate in merito al giornale e che comunque secondo noi lasciano molti dubbi:

‘My private life is private, and I’m very happy in it. Who does it hurt if someone thinks I’m gay? I’ll be long dead and there will still be people who say I was gay. I don’t give a s***.‘ 

fonte|Daily Mail

8 Commenti su George Clooney ammette finalmente di essere gay?No è solo pesce d’Aprile

  1. Roxanna // 2 aprile 2012 alle 11:13 //

    e il pesce d’aprile di Keanu non lo posti? Quello è “succoso” quanto questo 😉

  2. @ faby:
    @ :
    @ Martina:
    @ lola:
    @ :
    😛

  3. fabrizio // 1 aprile 2012 alle 22:01 //

    gran parte del fascino di clooney e della sa carriera e costruito su questa ambiguita .se si dichiarasse gay o se si sposasse non si avrebbe piu nulla da dire e i suoi film ne risentirebbero.dopo aver dichiarato d’aver smesso di bere al primo dell’anno pochi giorni fa appariva gia con una bottiglia di birra in mano. la sua eterosessualita la sua omosessualita? clooney cede solo al fascino della bottiglia il resto e tanto per parlare.

  4. Una cosa e’ certa se un pesce d’aprile, lo e’ meta’…. una mezza verita’ di certo c’e’, ma non lo ammettera’ mai e’ questa la stupidita’….. (H)

  5. naaaaaaaaaaaa x me è un pesce d’aprile!!XD

  6. Martina // 1 aprile 2012 alle 19:40 //

    è un pesce di aprile.. sicuramente

  7. Anonimo // 1 aprile 2012 alle 19:10 //

    non è un pesce d’aprile?? 😛

  8. ohhhhhh finalmente (Y) era ora 😉

commenta questo gossip