ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Lovato a Milano per il nuovo album

Volata in Europa per la promozione del suo nuovo album ‘Unbroken’ sabato 31 marzo Demi Lovato (19) ha fatto tappa anche in Italia. E l’ex star della Disney ha incontrato i suoi fans a Milano, che accorsi numerosi in Piazza Duomo, hanno potuto vederla poi al  Mondadori Multicenter dove ha posato per le foto di rito e rilasciato gli autografi come ha scritto poi su Twitter “What an amazing day in Milan. My fans are absolutely incredible and VERY sweet. I love you guys!!”.

Un evento promozonale per il nuovo cd, che consacra la sua ‘rinascita’ dopo il successo in tv con ‘Camp Rock’, l’amore fugace con l’amico e collega Joe Jonas e i problemi alimentari e di autocontrollo che l’avevano fatta finire in rehab per curarsi.

E durante l’incontro con la stampa la star americana ha raccontato di come dopo momenti difficili sia riuscita ad rialzarsi e a raccontarlo in note e con un disco che ha molte collaborazioni illustri come quelle con Timbaland, Jason Derulo, Ryan Tedder dei One Repubblic e Missy Elliot.

Per l’occasione sfoggiava una deliziosa mise bianco-nero con trampoli coordinati vertiginosi ed era carinissima e raggiante con le sue lunghe chiome e bel sorriso, a riprova che dopo la tempesta arriva sempre il sereno come ha detto lei stessa durante le interviste.

 Queste alcune sue dichiarazioni in merito:

Ho attraversato un momento molto difficile oggi posso dire di star bene e ho lottato a lungo con i miei disturbi alimentari.

Non ho nessun problema a condividere queste emozioni e le mie esperienze con i fan perché non solo aiuto me stessa ma anche loro dal momento che ho ricevuto migliaia di lettere di ragazzi e ragazze che mi raccontavano la loro esperienza.

So perfettamente che per un personaggio pubblico è difficile aprirsi e raccontare cose così intime, ma per quello che mi riguarda è una opportunità per aiutare anche altre persone”. 

..Quando vivi un’esperienza del genere non vedi l’ora di ricominciare ed apprezzare non solo la musica ma anche le piccole cose. Adesso voglio far musica che mi renda felice e anche lasciarmi andare e divertirmi.  

..Ho voluto cantare le mie emozioni e quel che penso riguardo al rapporto con lui (ndr con il padre che non vede da 5 anni). Oggi però sono tutta concentrata su mia madre che amo tantissimo e che considero anche la mia migliore amica”. 

fonte|Daily Mail Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Wenn.com

2 Commenti su Demi Lovato a Milano per il nuovo album

  1. Che carina (Y) speriamo si sia ripresa completamente (*)

  2. Stellavellutata // 2 aprile 2012 alle 14:02 //

    se ne è davvero uscita ne sono felice per lei. bellissimo il vestito, meno il colore di capelli

commenta questo gossip