ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff torna in palestra dopo 10 giorni dal parto

Finalmente una star che ammette che per rimettersi in forma dopo il parto fa una fatica bestiale. E la neo mammina Hilary Duff (24) immortalata ancora, dopo la sua prima uscita post-parto, e mentre era in giro per Los Angeles a fare shopping, ieri sulla sua pagina Twitter ha scritto ’20 minutes on the elliptical seems like an eternity!!! What the hell…”.

Peccato però che la giovane star americana abbia dato alla luce il suo Luca Cruz solo lo scorso 20 marzo e che quindi siano passati appena 10 giorni dal lieto evento. Forse un pò troppo presto per comincare a rimettersi in forma non vi pare?

Comprendiamo che le ‘dure leggi di Hollywood’ richiedano per tornare a lavorare  presto di rientare negli attillati e sexy abiti, ma ci sembra comunque troppo presto andare in palestra per ‘uccidersi’ con quell’arnese infernale che è ellittica! Ma magari Mrs. Comrie ha fatto seguendo il consiglio della bella Jessica Alba che fece lo stesso e si rimise in forma alla velocità della luce grazie al cardio-fitness post parto! Ci riuscirà anche lei? Speriamo non dimagrisca troppo e torni magrissima come i ‘vecchi tempi’!

fonte|Us WeeklyDaily Mail – Credit: Keola Media/Dean/NPG.com 

9 Commenti su Hilary Duff torna in palestra dopo 10 giorni dal parto

  1. @ Saraaaj:
    nulla di male ma sai che stress dividersi tra bimbo, poppate, palestra, spesa, parrucchiere …ecc…ecc….Certo lei ha chi fa le cose per lei in casa ma cmq secondo me poteva prendersi una pausa per poi ricominciare …. 😉

  2. Saraaaj // 3 aprile 2012 alle 10:36 //

    anche io sono andata in palestra dopo poco e mi sono goduta mio figlio cosa vuol dire….si va un ora in palestra mica tutto il giorno…in piu se come me lei è una sportiva che va sempre in palestra fai fatica a non andarci…è un stile di vita..poi un ora per se stessi fa solo che bene e non togli nulla a tuo figlio…poi se puo permetterselo perchè non dovrebbe…se non ti dai da fare subito poi con cavolo che i chili che hai preso li perdi dopo…è una fatica immane se ti fermi ricominciare..in più lo sport fa bene alla salute e ricordatevi che il figlio si nutre di quella salute

  3. Aredhel // 3 aprile 2012 alle 09:27 //

    Premesso che può fare quello che gli pare… Ma una mamma “normale” col piffero che trova il tempo di truccarsi ed andare in palestra… Ingiustizie della vita…

  4. @ Stellavellutata:
    sempre cnconrdooo!!!!!! (Y) (Y)

  5. Se ha la possibilità di andare in palestra perché non farlo? Se poi ci andava già prima lo si fa per non perdere il ritmo. Speriamo che non esageri piuttosto perché anche con qualche chilo in più io la trovo molto carina.

  6. Madonna, ma goditi tuo figlio, cazzo.

  7. Stellavellutata // 2 aprile 2012 alle 19:12 //

    Secondo me lei fa sempre una fatica del diavolo a restare in forma, a prescindere dalla gravidanza, Mi dà proprio l’idea di una che tende sempre a ingrassare e che di natura ha un fisico molto morbido. Di sicuro non una che si scofana pentole di pasta e subito dopo è pronta a sfilare per Victoria’s secret perchè bruciano calorie alla velocità della luce come altre! Anche la mamma di Hilary è bassina, rotondetta e con lo stesso fisico a mela. Tanto di cappello, se è così, alla costanza e al senso di sacrificio!
    Io non so perchè ma associo sempre mentalmente la parola “cardio-fitness” a “infarto”…sarà il mio amore per lo sport..boh!

  8. Secondo me poteva aspettare ancora qualche giorno, anche xké ha solo un pò di pancetta normalissima x aver partorito da poco….cmq è già in gran forma (Y)

  9. Beh lei ha continuato ad andare in palestra fino al giorno prima del parto…avrà pensato di ritornarci subito per non perdere il ritmo e rilassarsi troppo.Fa Bene!!!Avessi io questa caparbietà nell’attività fisica!

commenta questo gossip