ULTIMI GOSSIP & NEWS

La camaleontica Rihanna cambia ancora testa: con chiome nere

rihanna-chiome-nere-giapponeEra arrivata a Tokyo con le sue orrende chiome bionde e farlocche per fare la promozione del film ‘Battleship’.

E dopo aver pubblicato sulla sua pagina Twitter vari scatti che la vedevano ancora con la testa platinata e dall’alto del suo hotel giapponese (nella galleria sotto), Rihanna ieri si è mostrata finalmente con una ‘testa più naturale’e scrivendo ‘Cuz I’m black bitch’.

Robyn Fenty (ndr  il vero nome della popstar)  da ieri sfoggia di nuovo capelli neri, lunghi e rasati su un lato con i quali poi è stata avvistata fare shopping nella metropoli, o quando si è fatta immortalare con alcuni fans e oggi al photocall della sua prima pellicola (foto al lato e all’interno).

Sarà questa la volta buona che la bellezza delle Barbados avrà un look meno costruito e dopo tanti cambi di tagli e colori ai quali in questi anni ci ha abituato?

Ne dubitiamo considerando quanto sia camelontica e quante volte ha cambiato (ultime foto) sempre smaniosa di ‘mostrarsi nuova’! Ed infatti sempre sul social network dopo il suo ‘back to black’ ha pubblicato un’altra foto datata con la quale dice di rimpiangere quelle chiome mascoline e cortissime di una volta!

Speriamo non si conci di nuovo così, come quando era insieme a Chris Brown, e che lasci in pace un pò i suoi capelli!

fonte|Daily Mail – Twitter

6 Commenti su La camaleontica Rihanna cambia ancora testa: con chiome nere

  1. @ Aredhel:
    concordo (Y) non riesce proprio ad essere fine :-S deve comunque metterci del suo con particolari truzzi e tamarri…e’ out quasi sempre (N)

  2. Aredhel // 3 aprile 2012 alle 09:31 //

    È tanto bella quanto tamarra e soprattutto esibizionista! Io la preferisco di gran lunga coi capelli corti, ha un viso stupendo, ‘tacci sua!

  3. Peace&Love // 2 aprile 2012 alle 22:52 //

    Secondo me stava benissimo con i capelli rossi come nel video di ‘California king bed’ ma anche ora è davvero bellissima

  4. ecco la prossima a fare la fine di Naomi Campbell. Calva e con la parrucca.

  5. La rasatura laterale non mi piace, ma così è molto meglio rispetto alle tinte precedenti 😉 adoro l’eyeliner (foto 10) ma io non riesco a farlo così bene ;-(

  6. Stellavellutata // 2 aprile 2012 alle 15:37 //

    molto carina, peccato per la rasatura laterale che la rende tamarrissima. secondo me poi ha le extension, le punte mi sembrano poco naturali. cmq dai non mi lamento troppo, è pur sempre Rihanna ed è già migliorata tanto così

commenta questo gossip