ULTIMI GOSSIP & NEWS

Olivia Wilde bionda e radiosa nel suo abito da sposa…

…ma solo per finzione! Non è un pesce d’aprile in ritardo ma il set londinese del film “Rush“, a cui stanno lavorando Olivia Wilde (27) e il collega Chris Hemsworth (28). E per l’occasione entrambi gli attori sfoggiano chiome lunghe e molto più chiare del solito per maggior fedeltà ai personaggi realmente esistiti che interpretano nel film: Chris è il pilota britannico di formula 1 James Hunt, che negli anni 70 sposò la top-model Suzy Miller (la Wilde nel film).

Rush“, atteso nelle sale americane per il 2003, è la biografia del campione Niki Lauda e racconta in particolare come nel 1976 il campione, a poche settimane di distanza da uno spaventoso incidente che gli costò quasi la vita, decise di tornare in pista e sfidare il connazionale James Hunt.

Fuori dal set, sia Chris che Olivia vivono un periodo molto felice: il primo è felicemente sposato con l’attrice spagnola Elsa Pataky (35) da cui aspetta il suo primo figlio, atteso per questa primavera. La seconda invece, dopo il divorzio dello scorso anno dal principe italiano Tao Ruspoli, stà vivendo un nuovo amore con Jason Sudeikis.

Fonte| Celebrity gossip, Zimbio pictures

5 Commenti su Olivia Wilde bionda e radiosa nel suo abito da sposa…

  1. @ Omg:
    anche a me piace di più bionda (Y)

  2. Stellavellutata // 3 aprile 2012 alle 11:57 //

    A me così bionda ricorda quando recitava in O.C, l’ho sempre preferita mora. Ma è sempre bellissima e adoro l’abito che le hanno messo! Anche io non potrei che essere una fan della F1!!

  3. Aredhel // 3 aprile 2012 alle 09:23 //

    Che bello! Adoro il mondo della formula 1!
    Non c’è niente da fare…il biondo invecchia!spero torni castana

  4. Non sta un granché bene bionda (N)

  5. Ke bella bionda e con abito da sposa (Y)
    lui x quanto sia figo con quella parrucca bionda perde un po’ :S

commenta questo gossip