ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ronan Keating si separa dopo 14 anni di matrimonio!

Chi di voi ricorda la boyband irlandese Boyzone famosa negli anni 90? Noi si e soprattutto il bel leader Ronan Keating (35)  molto apprezzato oltre Manica e che negli ultimi anni era balzato alle cronache rosa per aver tradito la moglie Yvonne (37) con la giovane ballerina Francine Cornell.

E la coppia dopo aver superato nel 2010 la grave crisi dovuta a questo tradimento in questi giorni fa sapere che hanno deciso di lasciarsi dopo 14 anni di matrimnio e 3 figli. Annuncio che hanno dato in contemporanea sulle loro pagine Twitter e dopo che tutti insieme erano comparsi qualche sera fa all’Emerald & Ivy Ball di Londra (foto all’interno). L’affascinante biondino dunque ‘torna sul mercato’ e siamo sicuri che non resterà molto da solo!

fonte|Daily Mail e della rete

9 Commenti su Ronan Keating si separa dopo 14 anni di matrimonio!

  1. Roxanna // 2 aprile 2012 alle 22:06 //

    @ Stellavellutata:
    Un biondo e un moro 😛

  2. Credevo fossero più vecchi. Peccato per il divorzio, speriamo che non si scannino a colpi di gossip. Per i figli è già un trauma la separazione ma loro comunque mi sembrano intelligenti. Speriamo.

  3. Epidemia di divorzi “stellari” in arrivo? :-S Lui è molto carino, molto e ha una voce stupenda (Y) la moglie invece è bruttina rispetto a lui, oltre a sembrare molto + grande (N)

  4. Stellavellutata // 2 aprile 2012 alle 15:38 //

    @ Roxanna:
    si! 😉 (Y) buongustaie!

  5. Roxanna // 2 aprile 2012 alle 14:49 //

    @ Isa-B:
    Eh…ho visto che si è divertito con la sosia della moglie…ora va consolato 😉 @ Stellavellutata:
    Abbiamo gli stessi gusti…vedo 😀

  6. @ Roxanna:
    ahahhaa ho pensato proprio a te 😉

  7. Stellavellutata // 2 aprile 2012 alle 14:00 //

    sempre piaciuto lui e nel tempo è migliorato (tra l’altro pensavo avesse più di 35 anni). lei invece sembrava una barbie da giovane e ora sembra una barbie full-of-botox :-S (N)

  8. Roxanna // 2 aprile 2012 alle 11:10 //

    MIO MIO MIO MIO… 😉
    Mi spiace per il matrimonio ma ca**arola è di uno gnocco st’uomo…Quando l’ho visto da vicino (moooooolto da vicino) sono rimasta incantanta e pensare che quella sera neanche volevo andare nell’Astoria.

  9. Aredhel // 2 aprile 2012 alle 10:33 //

    Eh no…a me piacevano i Backstreet boys! 😛
    Hanno tre bambini bellissimi, se un giorno avrò dei figli li voglio cosí! (L)

commenta questo gossip