ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alec Baldwin presto di nuovo all’altare con fidanzata di 28 anni

Dopo il primo matrimonio con la collega Kim Basinger, con la quale ha avuto la figlia Ireland (16),  Alec Baldwin presto andrà all’altare di nuovo. L’attore americano lo scorso weekend ha fatto la classica proposta di matrimonio con enorme brillocco di diamanti alla sua bella e giovane fidanzata di 28 anni.

La futura Mr. Balwin è l’istruttrice di yoga Hilaria Thomas con la quale Alec si frequenta dalla scorsa estate e che ha ben 26 anni di differenza visto che proprio oggi 3 aprile compie 54 anni.

E a giudicare dagli scatti della coppia che trovate nella nostra galleria, la star da quando ha questo nuovo amore nel giro di questi mesi è ‘miracolosamente’ ringiovanito e oggi è decisamente meno datato dello scorso anno.

Attendiamo dunque di sapere presto di questo ennesimo matrimonio stellare tra l’attore di turno ultracinquentenne e la ‘baby fidanzata’ sconosciuta!

fonte|People Daily Mail  – Zimbio

4 Commenti su Alec Baldwin presto di nuovo all’altare con fidanzata di 28 anni

  1. (N) azz se l’è scelta pure lui giovane come Bruce Willis…sai che gioia per le loro ex mogli che invece oggi sono 50enni :-S

  2. @ Aredhel:
    ahahahahhh vero per la tinta….e forse pure sul ‘viscido’….d’altronde poi come si fa a lasciare una come la Basinger?? 😉

  3. Aredhel // 3 aprile 2012 alle 14:45 //

    A me lui sa sempre un po’ di viscido e grezzo..boh… E si scambia anche la tinta con Morandi…

  4. Stellavellutata // 3 aprile 2012 alle 14:34 //

    ma davvero hanno tutti questi anni di differenza?? non sembra: lei sembra più grande. Cmq lei è molto carina e lui molto affascinante, mi piacciono come coppia! Ci uscirei anche io con uno come Alec, nonostante la differenza di età.
    Molto bello anche l’anello (Y)

commenta questo gossip