ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé fa shopping con la sua Blue

Nuovo giorno e nuovo avvistamento della neo mammina Beyoncé (31) che ieri  è  stata immortalata ancora una volta con la sua Blue Ivy. Il tenero duo, con al seguito nonna Tina, è stato fotografato mentre andavano a fare shopping di mobili in un negozio di New York. 

Per l’occasione la bellissima star era senza trucco e parrucco, nascosta da grandi occhiali tondi, e con una mise nero-bianca con pantaloni stampati e comode scarpe basse e con la sua bimba a tracolla e nascosta da una sciarpa coordinata. 

Sembra proprio che Mrs. Carter per le uscite con la sua bimba di 3 mesi opti fortunamente per look comodi, e ci piace molto in queste vesti piuttosto quando svetta da vertiginosi tacchi e sfoggia chiome farlocche! E voi?

fonte| CBSZimbio – Photo  Fame- Flynet

3 Commenti su Beyoncé fa shopping con la sua Blue

  1. (N) non so ma questa neo mammina stellare non mi convince….sembra sempre ostentare questa bimba seppure coperta e cmq io sono una di quelle che crede che abbia fatto partorire la sua piccola con un’utero in affitto’ per non ingrassare e continuare a lavorare… :-S

  2. Aredhel // 3 aprile 2012 alle 14:29 //

    Mmmm…ma quella bambina respira là sotto? Mah…

  3. Stellavellutata // 3 aprile 2012 alle 14:28 //

    adoro quel tipo di marsupio, quello di stoffa. certo che da quando ha partorito sceglie dei pantaloni che definire orribili è poco..

commenta questo gossip