Katie Holmes ‘mammina style': in o out?

Lo scorso weekend  da New York è volata  New Orleans dove si traova il maritino Tom Cruise impegnato sul set del suo nuovo film ‘Oblivion’, al fianco di Morgan Freeman e Melissa Leo. E da perfetta mammina stellare l’attrice ha portato la sua Suri in un parco del posto dove sono state immortalate circondate dal verde e pennuti vari, oltre che della loro guardia del corpo e della tata della bimba.

Per l’occasione Mrs. Cruise aveva dei pantaloncini beige con orli rotondi, camicia di jeans e un paio di stivaletti di camoscio coordinati con i quali mostrava le sue toniche gambe che però apparivano forse troppo muscolose e un tantino mascoline.

Una mise comoda che sembra non renderle totalmente giustizia, complice anche la scelta della scarpa che le tagliava la caviglia. Cosa ne pensate di questa sua mise: è in o out?

fonte|Daily Mail



7 Commenti

  1. clap85 scrive:

    e ti pareva. una dei pochi vip nn siliconata, che nn sta lì a riempirsi di botox o che esce di casa stratruccata e vestita a festa anche per andare a fare la spesa, che mostra tutta la sua dolcezza nel portare la figlia al parco cosa che a moltissimi altri vip nn ho mai visto fare (alcuni manco si ricordano che hanno dei figli) ed ecco che si va a criticare il fatto che la figlia è viziata. sta povera bambina è stata criticata per i tacchi, per il cappottino di pelliccia e per gli abiti troppo fashion, dicendo che era cresciuta troppo presto, ma l’hanno criticata anche per il fatto che a 4/5 anni portava ancora il ciuccio. mettervi d’accordo no? io adoro Katie per la sua semplicità, e trovo Suri di una dolcezza disarmante!

  2. Ciccia scrive:

    @ sara:
    concordo ma essendo un personaggio pubblico lei non se ne frega ma ci sta che noi la critichiamo…no?? d’altronde siamo in un sito di gossip mica di bon-ton o altro? cmq per me è out, bastavano solo delle scarpe diverse o magari stivali più alti e non ‘strozza-caviglia’ (N)

  3. sara scrive:

    quanto all’essere viziata credo che raramente bimbi figli di star di tale calibro non siano “viziatelli” ma con certezza come sia nn lo sappiamo quindi giudicare male una bimba mi pare alquanto fuori luogo.

  4. sara scrive:

    non credo che katie per un pò di tempo al parco con la figlia stia li a pensare “devo essere fashion devo essere fashion”..credo che a volte come tutte esca anche un pò così al volo..senza pensarci troppo e la cosa nn mi dispiace!!

  5. sara scrive:

    Sono daccordo con voi .. è stra viziata quella bambina .. che poi mi chiedo se in vita sua di mettera mai un paio di pantaloni e delle scarpe sempre con devi vestitini del cavolo e ballerine tutto l’anno è vestita cosi ..bha!

  6. Aredhel scrive:

    Porterà Suri in braccio anche alla cerimonia del diploma? Laurea?
    Lei assolutamente insignificante come al solito…la bambina mi fa venire l’orticaria

  7. Stellavellutata scrive:

    si, sono d’accordo: quegli stivaletti alla caviglia sotto la gonna se li possono permettere solo Gisele e quelle con le gambe kilometriche e magre come lei, a tutte le altre mortificano le gambe “segandole”.
    Molto dolce cmq

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR