ULTIMI GOSSIP & NEWS

Per Jennifer Lopez l’amore è cieco: nel nuovo video hot con Casper

Nel 2002 aveva sfoggiato il suo fidanzato Ben Affleck per il video ‘Jenny from the Block’, clip che ostentava la sua vita stellare e decisamente pacchiana e che l’attore poi aveva rinnegato dicendosi pentito della sua partecipazione. 

E proprio a distanza di 10 anni oggi Jennifer Lopez ‘usa’ di nuovo l’ultimo fidanzato e compare nelle scene della  sua nuova canzone ‘Dance Again’ che la vedrà duettare ancora con il rapper Pittbull e muoversi con il fidanzato-ballerino Casper Smart.

E dalle foto date in anteprima dalla stessa protagonsita si intuisce che sarà decisamente molto hot e sexy, come si vede dai due piccioncini avvinghiati, con J.Lo dagli addominali scolpiti che è davanti al suo toy-boy a petto nudo ed entrambi poi con benda nera dalla scritta ‘Love is blind – L’amore è cieco’. Che questo sia un messaggio a tutti coloro che come noi con comprendono la sua relazione con questo ballerino di 25 anni?

Un’ultima ‘fatica’ anticipata con le prime immagini sono state pubblicate ieri sul sito ufficiale della star, ma che verrà lanciata ufficialmente giovedì sera e durante l’ultima puntata del talent show più famosa d’America, ‘American Idol’, del quale Jennifer è una dei giudici.

Intanto potete ascoltare il nuovo singolo sotto e mettere a confronto questi primi scatti con quello che vedeva protagonista Jen e Ben nominati ai tempi con il nomigliolo Bennifer!

la canzone e il testo di ‘Dance again’

il video con Ben Affleck di  ‘Jenny From The Block’

 fonte|Jennifer Lopez  – Daily Mail

5 Commenti su Per Jennifer Lopez l’amore è cieco: nel nuovo video hot con Casper

  1. Io credo ke qnd si ama davvero…nn si ha nessun motivo di sbandirarlo in giro.. che cs crede che una vlt fatto vedere il fidanzatino nel suo video cn tanto di frase stampata in fronte, la gente cambi idea sul fatto ke si tolgono diversi anni?????…. l’ amore nn ha età, l’amore è cieco, qualsiasi frase potrebbe essere azzeccata, della propria vita si fa ciò ke si vuole però a vlt forse è meglio essere più discreti e nn mettere in vetrina proprio tutto…

  2. Ero così felice di vedere questo video, lo aspetto da non so quanto tempo…il mio entusiamo è svanito quando ho saputo che c’era anche lui…spero sia bello, il singolo sta avendo molto successo, Jennifer se lo merita davvero (L)

  3. Stellavellutata // 3 aprile 2012 alle 18:30 //

    @ Omg:
    purtroppo sono d’accordo.. ;-(

  4. figa e’ figa ma sta tornando tamarra proprio come i tempi con Ben :S

  5. wow che fantasia..tra l’altro non ricordo chi aveva già fatto una cosa del genere…con bende nere e hot…vedremo cosa sarà 😉 cmq alla faccia che addominali (Y)

commenta questo gossip