ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Bosworth e il suo ‘secco piedino’

Le star si sa sono sempre osservate con la lente di ingrandimento, per scoprire segreti e difetti dei loro look! Capita così che la bella Kate Bosworth immortalata l’altra sera sul red carpet della premiere di ‘L!fe Happens’ a Los Angeles sfoggiava oltre ad un abitino beige di Prada anche un paio di sandali di Christian Louboutin dal tacco tutto decorato con strass.

Niente di eccezionale e una mise fine e romantica come tante, se non fosse che osservando i suoi trampoli argentati notiamo che il piedino sul tallone era un tantino ‘secco’, e non solo per magrezza ma anche perchè appariva poco curato sul dietro.

Tipico di chi si ‘uccide’ sopra i tacchi e che magari prima di comparire in pubblico sotto gli obiettivi invadenti e crudeli dei paparazzi avrebbe dovuto magari controllare anche le sue ‘estremità’ griffate, non vi pare? E noi perfide di Gossippando mica potevamo farci scappare questo particolare!

fonte|RDFA  – photo Getty Images

 

1 Commento su Kate Bosworth e il suo ‘secco piedino’

  1. Stellavellutata // 4 aprile 2012 alle 14:26 //

    Eh si, ha i duroni! lei era così carina quando stava con Orlando Bloom, ma da qualche anno non mi piace proprio e non saprei nemmeno dire perchè :-S

commenta questo gossip