ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie Minogue senza tacchi: una ‘puffetta’ al fianco del fidanzato

Finalmente una star decisamente molto bassa che per viaggiare e prendere il treno rinuncia ai suoi trampoli, noncurante di apparire dal basso della sua statura!

E ieri Kylie Minogue (44) è stata avvistata al fianco dell’affascinante fidanzato Andres Velencoso con ai piedi invece degli ennesimi tacchi delle deliziose ballerine maculate che la facevano apparire ancora più bassa del solito! La star australiana sembrava una ‘puffetta’, quasi una bimba accanto al modello spagnolo che dall’alto del suo 1,88 la faceva scomparire nei suoi 152 centimetri o poco più!

La coppia è stata immortalata al loro arrivo lla stazione di Manchester, diretti a Londra dove vivono solitamente e dove la popstar in serata si è poi esibita sul palco dell’Hammersmith Apollo per uno show che fa parte del suo Anti-Tour e con il quale sta festeggiando i 25 di attività (foto e video sotto).

Praticamente una miniatura in incognito nella sua versione casual e da viaggio, mentre sul palco è sempre un concentrato di sensualità con gli abiti di scena come il cappello vintage Pam Hogg, la canotta vintage Sigue Sigue Sputnik, gli shorts di jean Dolce & Gabbana e stivaletti bassi Balenciaga.! Praticamente un’altra persona o quasi non vi pare? 

 il video di una canzone, parte del suo show a Londra

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by FameFlynet Pictures – PacificCoastNews.com

7 Commenti su Kylie Minogue senza tacchi: una ‘puffetta’ al fianco del fidanzato

  1. This is just the perfect aenswr for all forum members

  2. IL FIDANZATO è TROPPO BELLO. :-O ..lei è carina (Y)

  3. Stellavellutata // 4 aprile 2012 alle 19:59 //

    hahahaha! sembra un fotomontaggio perchè è bassa ma anche molto proporzionata. Cmq io la trovo stupenda sia come donna che come artista che esteticamente e quel popò di fidanzato che si ritrova ne è la prova!!!!
    E come dice Scrappy-doo, nipote di Scooby-doo: “poooteeere ai piccoliiiiiiii” 😀

  4. Anonimo // 4 aprile 2012 alle 19:44 //

    evviva!!!!…..bella bella un urrà per le donne che non si mostrano per quello che non sono, per le donne che si piacciono nonostante non rispondono agli stereotipi che ci propinano in continuazione, e soprattutto per le donne piccole xkè possono essere (e quì è abbondantemente dimostrato!), stupende meravigliose e molto molto sensuali!…. (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) 😀 😀 😀

  5. hi hi hi Ke carina 😉

  6. Aredhel // 4 aprile 2012 alle 19:21 //

    Ma che gnocco il fidanzato!! Anche io ne voglio uno cosí, puffaffero!

  7. :-O ma è quasi nana 😉 ah pero’ non pensavo fosse cosi’ bassina (*)
    tenera sembra una bimba, faccia esclusa 😛

commenta questo gossip