ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson ‘barbuto e panzuto’ si diverte sul surf

L’era del vampiro più amato del grande schermo sembra stia per finire, e non solo perchè finalmente l’ultimo capitolo della saga Breaking Dawn – Part 2 sta arriverà a novembre, ma anche perchè Robert Pattinson  (25) sembra aver perso molto di quel fascino decantato da milioni di fans di tutto il mondo.

E l’attore inglese la settimana scorsa è stato immortalato in versione ‘sirenetto’ ma con un look decisamente diverso da quello ‘pallido ed etereo’ di Eduard Cullen. Ed è stato avvistato in un momento di relax mentre si divertiva a Malibu sul surf tra le onde dell’Oceano Pacifico e sfoggiando barba folta e bionda ed un tantino di pancetta tipica di chi ama molto la birra (foto sotto).  

Praticamente un’altra persona, o quasi, e che ha cambiato look magari per l’ultimo ruolo che vestirà al cinema ma noi di Gossippando consapevoli che ci ‘coglieranno fulimini e saette delle accanite fans’ lo preferiamo a questo punto in versione ‘succhia-sangue’! E voi cosa ne pensate di questo Robert ‘barbuto e panzuto’?

 

fonte|PeopleHollywoodLife – Popsugar e dalla rete – photo source: AKM-GSI

7 Commenti su Robert Pattinson ‘barbuto e panzuto’ si diverte sul surf

  1. Bè bisogna essere oneste..nella vita di tutti i giorni anche noi incontriamo 25enni che non stanno messi bene,a fisico! Ci aspettiamo che tutti gli attori abbiano il fisico perfetto,ma l’importante è che sappiano recitare,cioè fare il loro mestiere! Sia chiaro che a me lui non fa impazzire neanche come attore..

  2. Roxanna // 4 aprile 2012 alle 15:38 //

    @ Isa-B:
    chissà dove ha lasciato Wilson…

  3. @ Roxanna:
    ahahahhahahahahha 😛

  4. Stellavellutata // 4 aprile 2012 alle 14:28 //

    con la barbetta non mi dispiace, di fisico..insomma ha solo 25 anni se stà messo così maluccio ora (pancetta e spalle inesistenti) non oso immaginare tra una decina d’anni.

  5. Roxanna // 4 aprile 2012 alle 14:04 //

    Surfista “old school” direi 😉 Diciamo che di Cute gli è rimasto ben poco, sembra il gemello di Chuck Noland…

  6. Andreea // 4 aprile 2012 alle 13:36 //

    Sembra che il vampiro è diventato un lupo mannaro! :-[ 😀

commenta questo gossip