ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry, David Beckham e Lionel Messi corrono per l’Adidas

Ormai da anni tra le varie pubblicità che lo vedono testimonial d’eccezione David Beckham presta il suo bel volto e corpo da calciatore e sportivo per l’Adidas.

E per la nuova campagna 2012 il maritino di Victoria ha al fianco altri volti stellari come la popstar dalle chiome blu Katy Perry, il campione del Barcellona Lionel Messi e il giocatore di basket Derrick Rosee!

Tutti insieme ‘corrono’ e sono protagonisti di varie scene e location in giro per il mondo, per lanciare le Olimpiadi di Londra e le nuove sneakers Climacool, ideali per la corsa e che promettono di lasciare i nostri piedi freschi e asciutti senza alcun cenno di sudore!

Insomma delle ‘scarpe miracolose’ adatte per fare jogging e che siamo sicuri ‘cotanti promoter’ faranno andare a ruba nella speranza che anche noi comuni mortali restiamo freschi come una ‘rosa’ dopo una salutare corsetta!

E a spiegare il concetto della campagna, che vuole cancellare differenze legate a fama-ricchezza-età-sesso- provenienza geografica c’ha pensato Hermann Deininger, CMO del brand, che ha dichiarato:

Nel 2011 abbiamo messo insieme la diversità e la profondità del nostro brand nella più grande campagna di marketing mai realizzata da adidas. Nel 2012 andiamo oltre ed invitiamo fans e consumatori a rendere viva la nostra campagna dando voce ai loro momenti all in.

il video della campagna

lo spot solo con David

fonte|Daily Mail  e dalla rete

2 Commenti su Katy Perry, David Beckham e Lionel Messi corrono per l’Adidas

  1. Stellavellutata // 5 aprile 2012 alle 13:43 //

    quanto vorrei rivedere la Perry coi suoi capelli castani.. ;-(

  2. che bonazzo Davidddddddddd (L) 😛

commenta questo gossip