Prima copertina per Miranda Kerr insieme al suo Flynn

Da modella lanciatissima non poteva (28) non comparire prima o poi su una copertina con il suo adorabile pargolo! E la bella mammina stellare con il  paffuto di 15 mesi è protagonista della copertina e di un servizio fotografico del magazine australiano WHO per un numero con il quale sono state eletti tra le persone più belle del 2012.

E il tenero duo ha posato per il  primo photoshoot insieme e in tutta loro bellezza, in rappresentanza di altri ritratti di famiglia, come quelli degli attori Liam Hemsworth e del fratello maggiore Chris e di altre star considerate ‘le più belle’.

Occasione questa per Mrs. Bloom di descrivere quanto la maternità l’abbia cambiata dicendo:

 “Lavoravo per 18 ore al giorno. Ora invece trascorro la maggior parte del mio tempo con Flynn. Sono prima una moglie e madre, e poi viene il lavoro!

E sul figlio:

E’ una piccola palla di sole. E’ veramente carino, un bimbo amorevole. Ti guarda negli occhi come se volesse dire ‘che guaio devo combinare la prossima volta?’.

Ma che carina ma di certo anche molto fortunata, non vi pare?

fonte|CBS – Photos: WHO



3 Commenti

  1. Omg scrive:

    Ke pacioccone con quelle guanciotte (L)

  2. Ciccia scrive:

    (L) che amore questo bimbo….beh lei è bella nulla da dire ma niente di che ;-)

  3. Stellavellutata scrive:

    il bambino è bellissimo ma queste classifiche sono un po’ stupide. bah io non la trovo così bella.. :-S

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR