ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna vuole continuare a fare ciò che vuole!

Aveva cambiato look sfoggiando le orrende chiome bionde e posticce per un nuovo servizio fotografico e per il numero di maggio di Elle. E in quel photoshoot Rihanna compare con tutta la sua sensualità mostrandosi ovviamente oltre che con mise fashioniste anche vestita di sola lingerie e  come l’abbia già vista spesso, ultima la campagna per Emporio Armani.

E la popstar ovviamente tra una posa e un scatto ha rilasciato la classica intervista durante la quale non ha potuto far a meno di parlare di tutte le polemiche scatenate di recente dal fatto che è tornata in contatto e che duetterà presto con l’ex Chris Brown. E in merito spiega che non si può giudicare le cose senza sapere come sono andate, e chiarendo che oggi è più forte ma che comunque continuerà sempre a fare ciò che vuole!

Insomma ancora una volta la star sembra non nascondersi sotto mentite spoglie e sull’aggressione del 2009 rivela:

La gente cambia. Io non sopportavo la gente che giudica e critica senza conoscere i fatti, ma nel mondo dello showbiz è inevitabile. Ho ancora intenzione di fare ciò che voglio fare, non è giusto cambiare idea solo perchè so che lì fuori tante persone sono pronte a giudicarmi.

Mi ha fatto aprire gli occhi, ho tirato fuori il meglio di me e finalmente ho fatto conoscere a tutti la vera Rihanna, che a loro piaccia o meno.

Ero ferita, arrabbiata e ancora innamorata. La musica è stato il mio unico rifugio, l’unico modo che avevo per liberarmi della mia frustrazione.

Che questo sia un modo per spianarsi la strada e giustificare poi una sua reunion anche sentimentale con Brown? Ai gossip l’ardua sentenza anche perchè al momento si dice single, come ha fatto sapere la settimana scorsa e smentendo anche la sua relazione con l’ex marito della Moore.   

fonte|Daily Mail Hot Celebs Home

5 Commenti su Rihanna vuole continuare a fare ciò che vuole!

  1. @ AJA:
    concordo in pieno…zero neuroni direi :-S (N)

  2. Oltre che tamarra e anche “molto intelligente” (N)

  3. Stellavellutata // 5 aprile 2012 alle 13:36 //

    per me può farsi ammazzare di botte o farsi usare come sacco da pugilato, se è felice così buon per lei. Non sono una sua fan e sono abbastanza cresciuta da non prenderla certo d’esempio, spero lo facciano anche le sue fan adolescenti.

  4. Quoto Aredhel! Non sono sua fan, non mi è parente, non la conosco, può fare tutto quello che pare, tanto non m’interessa granchè.

  5. Aredhel // 5 aprile 2012 alle 11:02 //

    Ma che faccia quello che le pare, sai quanto ce ne frega? :-[
    È evidente che Dio li fa e poi li accoppia

commenta questo gossip