ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé condivide scatti personali sul nuovo sito: tutte le foto!

Una come non l’abbiamo vista mai, o quasi, e in foto di vita quotidiana e private! Questa è la Mrs. Carter che appare in tantissime foto pubblicate sul suo sito ufficiale che è stato del tutto rinnovato e dove ci mostra il suo mondo e ogni cosa la riguardi con immagini che fanno parte del suo album personale, oltre 100 foto ed un video con pancione che potete ammirare all’interno.

Scatti che sono messi online  ieri giovedì 5 aprile con una una pagina Tumblr  che fa parte del nuovo sito Beyonce.com, che ha un nuovo layout. E a presentarlo ci ha pensato la stessa star con un messaggio scritto a mano con il quale dice  ‘ I’m online’ e scrivendo “it’s been a long time coming – but I finally have my own place on the web.” 

E tra le tante novità, oltre al suo album personale dal titolo ‘I Am’, ci sono le ultime news (“The Latest;), un’aread per i suoi fans (“Beyhive;), per i suoi ultimi spettacoli (“Performance;) con quelli annunciati di Atlantic City del 25-27 maggio e molto altro che la descrive in toto e che potete ammirare voi stessi.

Ma a noi più di tutto piacciono quegli scatti personali che la descrivno e vedono bella e spensierata come non mai, in vacanza, con la sorella Solange e il nipote, con e del maritino con anche Kayne West, in costume da ‘Spiderwoman’ e tanti altri momenti con i quali immortalata ciò che le piace e la riguarda e ama come quando forse in vacanza in Italia ha beccato un auto con un suo cd sul retro o una scritta ‘Ti amo’ su un muro! Un lavoraccio per mettere tutto online, come ha descritto anche il designer del sito Matthew Siskin che aveva preannunciato su Twitter  il tutto scrivendo “I’m not sleeping till we’re done.”

Un altro modo di condividere il suo mondo e dopo che aveva presentato nella stessa maniera la sua piccola Blue Ivy e con un’altra pagina Tumblr realizzata tutta per lei e messa online lo scorso febbraio per il suo debutto ufficiale mediatico.

 il video con il pancione in costume

fonte|People – photo credit Beyonce

12 Commenti su Beyoncé condivide scatti personali sul nuovo sito: tutte le foto!

  1. Tranquilla non voglio proprio farti cambiare idea, non mi cambia niente ne a me ne a lei.

  2. jasminnoir // 9 aprile 2012 alle 13:07 //

    mah si parlate, parlate. lei intanto si sta vivendo la sua meravigliosa vita ;)
    belle foto, attimi di vita ma niente di troppo privato o volgare! anche se ha deciso di aprirsi di piu mantiene sempre un certo distacco! brava B cosi si fa..fai parlare x la tua musica non x la tua vita privata a differenza di tante altreee

  3. Roxanna // 8 aprile 2012 alle 13:01 //

    comunque il video è interessante, proprio al minuto 1:00 la giornalista vuole toccarle la pancia e lei fa uno scatto indietro scocciata…mmmhhh…e parlando del bambino ne parla come se non fosse neanche il suo. Credo nella gravidanza di Jessica Simpson ma nella sua proprio no ;-)

  4. Roxanna // 8 aprile 2012 alle 12:53 //

    Ma non saprei…l’ha fatto per pubblicità annunciare la gravidanza in un evento? E nelle foto non è in costume, tra l’altro anche di quelle foto ci sarebbe da dire visto che in quel periodo il pancione appariva e spariva…Clara tu pensala come vuoi, non è pubblicando foto già viste (e comunque ambigue) che sostieni la tua tesi. Visto che io non voglio far cambiare idea a te, sei pregata di smetterla di cercare di convincere me.

  5. Ma che belle queste foto!!! Adoro! Finalmente si sta aprendo di più verso i fans! Comunque foto in costume con il pancione più grande ci sono in giro sul web, Isa le ha pubblicate pure http://www.gossippando.it/2011/11/16/beyonce-con-pancione-in-relax-a-miami/
    Andate a chiedere alle giornalista di questo video, se la pancia fosse stata di gomma ci avrebbe già fatto un bello scoop! http://www.youtube.com/watch?v=qeokFwvsJRE (1:00)
    Io tutte queste illazioni le trovo così stupide, perché mai una dovrebbe fare una cosa del genere quando già altre star hanno avuto madri surrogate (vedi Sarah Jessica Parker e Nicole Kidman)??

  6. che bei posti..che bella vita..beati loro!!!

  7. @ Roxanna: Sono d’accordissimo con te!

  8. Roxanna // 7 aprile 2012 alle 13:55 //

    Il video è con lo stesso costume e presumo dello stesso periodo in cui lei ha annunciato di essere incinta. Tutto pareva eccetto che fosse incinta e così continua ad essere. Nella foto sembra una che ha appena bevuto un sacco di birra. Ma come mai non ci sono foto successive, quelle in cui si presume avesse il pancione di gomma? E come mai ha postato foto di almeno 1 anno e mezzo (diciamo anche 2) fa e non quelle successive? A me continua a puzzare di “fuffa”.

  9. Bellissime!!!Queste foto la rendono più umana,e senza trucco è comunque stupenda!!Ah dove sono quelle che ancora dicevano che la gravidanza era finta?????
    Ps il video dove fanno vedere come è “nato” il nome Blue Ivy è dolcissimo!

  10. Stellavellutata // 6 aprile 2012 alle 23:01 //

    quante foto e che belle!! Preferisco queste ai soliti photoshoot (Y) Beyoncé è bellissima davvero. Nella foto in b/n con il bigliettino sulle labbra sembra Rihanna.
    Chissà che infarto se il proprietario riconosce la sua auto nella foto (quella col cd di Beyoncé in macchina): la sua idola ha toccato e fotografato la sua auto e lui nemmeno se lo sogna! :-O

  11. vero sono bellissime…lei è bellissima..madre natura l’ha proprio favorita..caspita (Y) ;-)

  12. Wow che belle e complimenti (Y) il lavoraccio l’avete fatto anke voi x caricarle tutte ;-)

commenta questo gossip