Charlize Theron è una ‘donna (e madre) di sostanza’ su Vogue

La bellissima (36) è la ‘ragazza copertina’ (con un romantico abito color pastello di Versace), del numero di maggio della rivista patinata inglese Vogue, in edicola dal prossimo 9 aprile. E seppur abbia 2 film in uscita  (‘Biancaneve e il cacciatore’ e ‘Prometheus’;) la star dedica le sue parole quasi tutte al figlio Jackson che descrive come un dono incredibile e il bambino più bello del mondo.

Prima intervista dunque della neo mammina stellare tutta  durante la quale parla de suo bambino, confermando ancora una volta che da tempo desiderava farsi una famiglia ispirandosi a sua madre. Ed ancora altre curiosità che siamo sicuri ve la faranno apprezzare ancor più perchè come recita il titolo del servizio fotografico ‘E’ una donna di sostanza’ e noi aggiungiamo a questo punto anche una madre! Adesso attendiamo solo di vederla presto con il suo piccolo tra le braccia!

Questi alcuni stralci della chiacchierata fatta con la rivista inglese:

(sul figlio)  – Jackson è un dono incredibile. Il bambino più bello del mondo. 

(sull’avere voluto sempre una famiglia) Sono sempre stata molto sincera nel dire di volere una famiglia. Ho sempre saputo di volerla e non penso che mia madre potesse aspettare ancora! 

(sulle speranze di madre) – Spero di essere come lei. Onesta, severa, amorevole e di supporto. Mia mamma è la persona che mi ha reso ciò che sono oggi. La nostra famiglia è tutto. Mi ha incoraggiato a trovare me stessa e la mia indipendenza. 

(sulla carriera di modella) – Ero troppo alta e troppo grande per il look delle supermodelle negli anni 80. Kate Moss e le altre ragazze magrine sono diventate la moda ed io non c’entravo nulla.

Sono sicura che esistono donne che davvero non si preoccupano di ciò che mangiano, ma non è il mio caso. Devo fare molto esercizio, camminare molto. Vado a camminare con mia mamma almeno 3 volte alla settimana. 

(sulla scelta dei ruoli da interpretare) - Tutti i personaggi che ho interpretato hanno delle loro vulnerabilità, delle debolezze. Non ho mai incontrato un essere umano senza una vulnerabilità.

 fonte|CBS - Daily Mail - RCFA – photo credit Vogue

4 COMMENTI

  1. Stellavellutata scrive:

    Meravigliosa è l’unico aggettivo che mi viene in mente quando la vedo!
    (e meraviglioso anche l’abito color fragola che indossa nel servizio fotografico)

  2. Isa-B scrive:

    @ Spertizi:
    (Y) verissimo concordo in pieno ;-)

  3. Spertizi scrive:

    Il ruolo di Grace Kelly avrebbero duvuto darlo a lei non alla Kidman, lei hga al stessa bellezza da Diva e la stessa classe!!

  4. Omg scrive:

    una dea e Ke sostanza (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR