ULTIMI GOSSIP & NEWS

Indovina il ‘didietro stellare a mandolino’

Ci piace vedere le star dal loro lato B magari per scoprirne difetti come noi comuni mortali, o solo per ammirare di loro la perfezione da noi tanto ‘agognata e sospirata’. Capita così che se una di loro viene avvistata,  prima mentre fa la spesa in un supermercato e poi mentre scende dall’auto per andare in ufficio, venga immortalata senza trucco e parrucco e anche da uno dei suoi lati migliori, o quasi.

E questa volta ci vogliamo divertire a capire se la riconoscete dal suo didietro, che noi a prima vista non abbiamo proprio subito riconosciuto. Di chi è questo ‘sedere a mandolino’? E se non avete capito e siete curiosi di vedere chi sia la bellezza stellare ed altri scatti guardate all’interno!

E Jessica Alba (31) immortalata in un negozio tra gli scaffali e la spesa salutare con la figlia più piccola Haven, e che con un leggins nero e abbigliamento post palestra ha mostrato a favore dei paparazzi le sue grazie e bellezza acqua e sapone! L’avreste mai detto che fosse Mrs. Warren, noi avremmo detto che aveva un ‘sedere più secco e ossuto’ non vi pare?

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

5 Commenti su Indovina il ‘didietro stellare a mandolino’

  1. jessica alba

  2. Stellavellutata // 6 aprile 2012 alle 20:53 //

    Anche io pensavo avesse un sedere “più secco”, non che sia un sederone intendiamoci ma lei è sempre stata così magra..beh forse le due gravidanze le hanno regalato qualche curva in più CHE LE STA’ BENISSIMO!!
    Cmq avrei detto fosse di Miley Cyrus

  3. Ma la bambina non assomiglia nè a lei nè a lui O.o chiarissima, mentre loro sono scuri!

  4. vero 😉 sembrava non avercelo (Y)

  5. io avrei detto Nicole Richie…l’Alba mai e anche io avrei detto che ce l’aveva + piccolo 😉

commenta questo gossip