ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez vuole ballare e amare ancora: sexy-scatenata nel nuovo video

Le premesse c’erano tutte, quelle di diventare l’ennesimo tormentone e video sexy-hot, e Jennifer Lopez (43) non delude le aspettative  con il nuovo video, mostrando le sue grazie e quel famoso ‘lato B’ con movenze sinuose e provocanti. E come anticipato nei giorni scorsi con un frame  da ieri giovedì 5 aprile è stata lanciata la videoclip della canzone ‘Dance Again’ nella quale J. Lo si scatena in tutta la sua bellezza latina e con al fianco il toyboy-ballerino Casper Smart (25).

Scene, ambientazioni e look con carica sessuale a go-go con le quali la diva latina si scatena ricordano forse anche  i primi video e canzoni dance, e senza separarsi mai dal muscoloso e giovane compagno che le tiene  il passo e l’accompagna in questa ‘ode a voler ballare e amare ancora’!

E come avevamo constatato quando commentavano la scritta della benda nera (L’amore è cieco’) che compare quasi alla fine della clip, il tutto sembra proprio un messaggio della bellissima star a zittire chi le dice che è ha fatto tutto troppo presto dopo la fine del matrimonio con Marc Anthony come aveva dichiarato anche il suo manager storico il mese scorso per Vogue! A noi non dispiace, e voi diteci cosa ne pensate di questa Jennifer scatenatissima, e non solo in fatto di movenze!

il video di ‘Dance Again’

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Jennifer Lopez vuole ballare e amare ancora: sexy-scatenata nel nuovo video

  1. E dire che prima la musica di J.Lo mi piaceva.
    Questa canzone,che segue la scia di On The Floor ,è davvero brutta,e se poi ci aggiungiamo Pitbull…ODDIO…ancora peggio (N)
    Cmq a me qst Casper nn mi piace per niente,avrà pure il bel fisico e saprà pure ballare bene -anche se nn si direbbe da qst video.Va be tanto questa storia durerà come tutte le altre… speriamo solo che nn si sposino

  2. Il video mi piace, la canzone è stupenda e lei…dio, diventerei lesbica per lei *-* Casper ha un bel fisico, ma non mi piace, anche se dovrei iniziarmelo a far piacere perchè quì la storia sembra davvero seria… VAI JENNIFEEEEEER (Y)

  3. Stellavellutata // 6 aprile 2012 alle 21:04 //

    L’idea dell’orgia l’aveva già sfruttata la Minogue in non so quale video; lei tutta “sberluccicosa” mi ricorda il suo stesso video di “Waiting for tonight”; la canzone è una noia assurda; loro due che mettono in piazza il loro “amore” mi fanno venire la nausea.. (N)

  4. bello il video bella lei ma si avvia sulla scia di Madonna sia per clip che toyboy ;-)

commenta questo gossip