ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson copia trampoli di Louboutin: da 995 a 98 dollari!

Avrà anche creato un impero milionario con la sua linea di accessori e abbigliamento ma di certo Jessica Simpson non sembra aver realizzato ciò non ispirando a cose già viste nel mondo del fashion e da grande ‘consumatrice stellare’. E nei giorni scorsi la futura mammina è stata ‘messa alla gogna fashionista’ in rete, per aver lanciato un paio di sandali a strisce rosa fucsia che sono praticamente uguali ad uno di Christian Louboutin.

E il modello ‘Evangela’ è la replica più economica di quello che il brand francese aveva lanciato nel 2010, costando ‘solo’ 98 dollari contro i 995 dell’originale ‘Staratata’.

Innegabile il ‘plagio’ non vi pare e soprattutto che la fantasia sia stata pari a zerok, non vi pare? Noi non troviamo differenze, o quasi,  ma siamo sicuri che magari saranno stati utilizzati materiali diversi e meno costosi per la copia, anche se il prezzo diverso è chiaro che dipenda principalmente dalla griffe e da quanto incida sul costo finale!

fonte| Daily Mail HuffinghtonPost

7 Commenti su Jessica Simpson copia trampoli di Louboutin: da 995 a 98 dollari!

  1. Per esperienza personale (ho fatto scarpe per 4 anni), una scarpa che sia stivaletto, da ginnastica o altro non può costare più di 100 euro. Questo per farvi capire che se il prezzo è oltre questo, il produttore ci marcia alla grande. Non so come sono le regole in america ma basta anche una piccola variazione del colore (tomaia) e lei può tranquillmente commercializzare il suo prodotto. per me è furba.

  2. Stellavellutata // 6 aprile 2012 alle 20:56 //

    Oddio ma lo può fare? non rischia un’accusa di plagio? Sono identiche!! Certo che però così fa fare la figura del ladrone a Louboutin..

  3. @ Aredhel:
    per noi si ma credo che lei avrà problemi..forse 😉

  4. Aredhel // 6 aprile 2012 alle 17:17 //

    Embè?! Meglio per noi no?

  5. @ Barbara Riobo:
    :-S ci fai così sprovvedute ed ingenue?? non credo se ci leggi da un pò quindi a dimostrazione di ciò aggiungo ciò che per la fretta non ho scritto prima… 😉

  6. ma davvero credete che la differenza di prezzo sia per la qualità dei materiali????????????? hahaha ma fatemi il piacere!! la scusa più sporca che si possa utilizzare per giustificare 900€ di scarpe…io conosco calzolai che fanno scarpe a mano con pelle di prima qualità e non costano piu di 200€ !!
    quello di christian è solo nome e basta… saranno fatti in corea come tutto

  7. Wow Ke fantasia :S

commenta questo gossip