ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kanye West canta il suo amore per Kim Kardashian: sono una coppia!

A scatenare i rumors su un loro love-affair c’aveva pensato mesi fa Amber Rose accusandola di aver avuto una ‘tresca’ con l’allora suo uomo Kanye West, e quando forse era già alle prese con il fidanzamento e matrimonio più veloce dello showbiz con Kris Humphries.

A questo poi si erano aggiunti tanti avvistamenti di Kim Kardashian al fianco del famoso amico rapper-produttore-stilista che aveva fatto anche una breve apparizione nel suo semi-reality ‘Le sorelle Kardashian a New York’ (foto all’interno). E dopo che era volata a Parigi per assistere alla sua prima sfilata la starlette tutta curve forse non si è potuta più tirar indietro dall’insistenze di Kayne che pare da tempo le chiedeva di più di un semplice rapporto d’amicizia!

E così seppure Kim proprio in una recente intervista alla rivista inglese Cosmopolitan avesse detto che era ancora single, nei giorni scorsi sembra proprio essersi contraddetta alimentando ancor più le voci di un suo legame con West.

Complici gli avvistamenti recenti a New York della starlette mentre usciva di mattina dalla casa del rapper dopo aver trascorso la notte insieme, o quando i due piccioncini sono stati beccati in giro alle prese con lo shopping o con un’affollata cena (foto e video sotto). Ma come fa sapere a People una fonte vicina ai due si frequenterebbero solo da poco:

Kim e Kanye hanno cominciato da poco a frequentarsi. Sono molto amici da anni, e hanno deciso di darsi una possibilità .

Difficile credere ciò, visto che a confermare una liacon ci pensa proprio il diretto interessato, che ha cantato il suo amore per lei nella nuova canzone ‘Theraflu’, comparsa e scomparsa in rete ieri per magia. Il cantante senza mezzi termini dice di essersi innamorato di Kim già ai tempi di quando era con Kris, ironizzando anche sul fatto che nonostante ciò non aveva chiesto all’amico-socio Jay-Z di licenziarlo dalla sua squadra di basket (ndr New York Jets).

Questa la strofa con la quale se la prende anche con l’ex Amber Rose, che ora è fidanzata con Wiz Khalifa :

And the whole industry want to f**k your old chick/Only n***a I got respect for is Wiz/And I admit I fell in love with Kim/’Round the same time she fell in love with him/That’s cool, babygirl, do your thing/ Lucky I ain’t had Jay drop him from the team.”

E non le manda a dire neppure a PETA, forse anche dopo l’attacco che ha ricevuto qualche settimana scorsa la sua Kim e canta:

Tell PETA my mink is draggin’ on the floor.

Una canzone questa che poi proprio oggi Kim ospite in televisione a ‘Today Show’ ha detto le piace, non negando di loro due anzi spiegando che erano molto amici da anni e non si può sapere cosa il futuro riserverà loro (“Kanye and I have been friends for years… You never know what the future holds)!

Insomma sembra proprio non ci siano più dubbi e attediamo solo l’eventuale conferma ufficiale, se magari ce ne fosse ancora bisogno da una coppia destinata ad essere una delle più mediatiche e ricercate dei prossimi mesi. E ad ego i due protagonisti di questa storia sembrano fare a gara, per la serie ‘Dio li fa e poi li accoppia’! Quanto durerà stavolta, più dei soli 72 giorno dell’ultimo matrimonio di Kim e Kris?

un breve video del dopo cena a NY

fonte|PeopleDaily Mail ZimbioTMZ – e dalla rete

4 Commenti su Kanye West canta il suo amore per Kim Kardashian: sono una coppia!

  1. Stellavellutata // 6 aprile 2012 alle 20:50 //

    chi si somiglia si piglia..
    non mi stava per nulla simpatica ma a questo punto: povera Amber Rose, non credo vaneggiasse parlando di una tresca tra lui e Kim, qualcosa avrà visto o captato se poi sono finiti insieme!
    Uno che scrive una canzone del genere è proprio un bambino (N)

  2. pessimi entrambi (N) e dubito che sia una cosa vera ma piuttosto per attirare ancora l’attenzione :-S di certo lei non ci fa un’altra bella figura dopo matrimonio lampo con l’alto ex maritone :-[

  3. @Clara vero ma a me per esempio piace la musica di lui 😉 il resto tutto da opinare comprese le figure di M… su cari palchi di premi per dimostrare dissenso ad altri vincitori invece che lui :S

  4. Ok lo so, ora sembrerò cattiva ma chi se ne: su questi due non ci punto nemmeno un centesimo che durano. Anche se il detto “Dio li fà e poi li accoppia” è vero, lui mi sembra un gran megalomane, ha così tanto ego che si basta da solo, praticamente le donne per lui sono come le macchine, un bel accessorio da sfoggiare. Lei invece è quella che è, a soli 30 anni con 2 matrimoni falliti alle spalle…

commenta questo gossip