ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’ex star Disney Amanda Bynes arrestata per guida sotto l’effetto di sostanze

Le dolci ragazzine lanciate da Disney in programmi per bambini spesso crescendo si trasformano in “bad girl“, una sorte che sembra essere toccata anche ad Amanda Bynes. L’attrice è stata arrestata alle 3 del mattino di oggi, venerdì 6 aprile, a West Hollywood per guida sotto l’effetto di sostanze, dopo aver tamponato un auto della polizia nel tentativo di superarla. Amanda era reduce dai festeggiamenti per il suo 26° compleanno.

Portata dietro le sbarre, l’attrice è stata rilasciata dopo il pagamento della cauzione di 5.000$. Nella foto segnaletica scattata dalla polizia e in quelle paparazzate che la ritraggono all’uscita della stazione di polizia, Amanda sfoggiava improbabili capelli fuxia e tentava di nascondersi dai flash.

Speriamo vivamente che Amanda non abbia intenzione di emulare la “bad-life” di un’altra ben più famosa ex-ragazzina Disney, Lindsay Lohan! Solo lo scorso mese, Amanda era stata fermata mentre guidava parlando al cellulare ed era scappata mentre l’addetto compilava la multa, per poi essere fermata dalla polizia in una stazione di servizio e forzata a pagare la multa.

Nessun commento per ora dal portavoce dell’attrice.

Fonti| Just Jared, People, Zimbio pictures – Daily Mail

4 Commenti su L’ex star Disney Amanda Bynes arrestata per guida sotto l’effetto di sostanze

  1. Per me sembra anche piu gonfia in viso:-S ..poi continua dimagrire e ingrassare..porella :-O

  2. Ma che ha lo stesso parrucchiere di Kelly Osb? :-S Pessimo colore (N) e mi dispiace che si sia ridotta male pure lei :-(

  3. @ concordo 😉 peccato mi piaceva molto nel telefilm con Jannie Garth dove erano sorelle …ma dopo Hairspray non so cosa le sia successo :S ha cominciato a scalpitare, a dire che si ritirava poi no!! ed ora per i suoi 26 anni ha festeggiato col ‘botto’ ( arresto) magari solo per aver alzato il gomito ai suoi festeggiamenti!! chissà cosa scatta nella testa di certe star??

  4. :S eccone un’altra bah che peccato
    e in queste foto x capelli ricorda molto la Lohan (N)
    cmq a me più che fucsia sembrano un rosa sbiadito!!! pessimi!!

commenta questo gossip