ULTIMI GOSSIP & NEWS

A casa di Andrea Bocelli per presentare la sua Virginia: il video

Da star internazionale ed apprezzata in tutto il mondo il neo paparino Andrea Bocelli (53)  ha presentato la pargola nata lo scorso 21 marzo alla stampa straniera e sulla pagine di Hello Magazine. Lo straordinario artista nostrano ha aperto le porte della sua bellissima dimora di Forte dei Marmi per realizzare un servizio fotografico per il tabloid inglese al quale ha presentato la figlia Virginia, insieme alla compagna Veronica, ai figli maschi e al loro adorabile cane.

Per la presentazione ufficiale infatti come potete ammirare nel video all’interno del backstage, al fianco della coppia e della neo arrivata c’erano anche i due bellissimi Amos (18) e Matteo (14) avuti dall’ex moglie di Andrea e che sono praticamente identici come se fossero gemelli e pare vivano a pochi passi dal padre in un’altra villa vicina con la loro madre.

E tutti insieme hanno posato per delle foto con le quali il neo paparino ha raccontato del lieto evento e che quando ha preso per la prima volta tra le braccia la sua piccola le ha cantato un ode da ‘Romeo e Giulietta’. E chi più di lui è esperto ed adatto con cotanta voce a cantare per far addormentare la sua piccola, con le ninne-nanne che descrive proprio come il suo ‘nuovo lavoro’.

il video della deliziosa famigliola nel backstage

fonte|Daily MailHello Magazine 

4 Commenti su A casa di Andrea Bocelli per presentare la sua Virginia: il video

  1. bellissima

  2. Stellavellutata // 10 aprile 2012 alle 20:08 //

    ma che bella questa bimba!! e che dolce il fratello quando la tiene in braccio per la la foto. Bella anche la culla in vimini. Proprio una bella famiglia (Y)
    (ammazza che casa, più che una villa è una vera e propria palazzina!)

  3. Wow Ke bella (L) e che belli anche i figli maschi 😉

  4. Bellissima (L)

commenta questo gossip