Nicole Richie e Joel Madden con pargoli in relax al mare

Festività tutte in famiglia per che è stata immortalata prima il giorno di Pasqua con la primogenita Harlow (4) in un parco di Los Angeles e poi su una spiaggia di Malibu.

Ieri la fashionista star infatti si è rilassata con il suo e divertita con i carinissimi bimbi, come mostrano gli scatti che la vedono giocare insieme al paffuto Sparrow (2) e la sua riccioluta bimba e sotto il caldo sole californiano e piacevolmenti stesi sulla sabbia.

E Mr. & Mrs. Madden seppure fossero al mare, erano tutti coperti l’una con un completo arancione con pantaloni a zampa e camicia coordinata e l’altro con jeans e maglie, mentre i deliziosi bimbi sfoggiavano i loro costumini e mise da mare.

fonte| Daily MailCbs – Photos: FameFlynet



4 Commenti

  1. A scrive:

    BELLI. (Y) (L)

  2. Omg scrive:

    :S vero Joel sembra aver preso chili ma Ke belli tutti insieme e Nicole e’ raggiante ;-)

  3. Stellavellutata scrive:

    Questa famiglia è in assoluto la mia preferita! Bellissima Harlow, è identica a Nicole! belli, belli, belli (Y) Joel è stato la salvezza di Nicole…e beata lei! (L)

  4. Ciccia scrive:

    che bello Sparrow con la pancetta e Harlow con i suoi riccioli biondi ;-)
    Nicole migliora ed è sempre salutare di forma ma Joel sembra esser ingrassato troppo, no? :-S

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR