ULTIMI GOSSIP & NEWS

Per ‘I Miserabili’ Anne Hathaway taglia capelli cortissimi e fa dieta ferrea

il confronto prima e dopo il nuovo e drastico taglioA differenza di altre colleghe, che per nuovi ruoli avevano indossato delle parrucche dai capelli corti, Anne Hathaway ha deciso di tagliare realmente le sue lunghe chiome!

Scelta fatta per vestire a pieno i panni di Fantine de ‘I Miserabili’ e per i quali pare avrebbe cominciato anche una dieta molto ferrea di sole 500 calorie per apparire essere ancora più credibile e ‘miserabile’.

La deliziosa attrice a sorpresa ha mostrato la nuova testa l’altra sera all’uscita con il fidanzato Adam Shulman del locale ‘The Box’ di Londra, dove si trova proprio per le riprese della nuova pellicola che la vedrà al fianco tra gli altri Hugh Jackman e Russell Crowe. 

E non sembrava molto gradire le attenzioni dei paparazzi che l’avevano accolta fotografandola per la prima volta così ‘conciata’, provando a nascondersi tra le braccia del suo futuro maritino che era con lei poi anche in auto.

Decisamente un cambio di look sdrastico ma molto apprezzabile dal punto di vista professionale per la star, che però secondo noi perde molto di quella bellezza tanto apprezzata e decantata, non vi pare? Giudicate voi stessi dalla foto che confronta il prima e dopo e diteci cosa ne pensate!

fonte|Zimbio – Photo by FameFlynet Pictures – PacificCoastNews.com – XPOSUREPHOTOS.COM

10 Commenti su Per ‘I Miserabili’ Anne Hathaway taglia capelli cortissimi e fa dieta ferrea

  1. @ Stellavellutata:
    Ahahahah! Rido perchè ho fatto la stessa cosa! Sono andata a fare la tinta con LA FOTO del colore che volevo…niente da fare…sarò daltonica io! Fattostà che era sabato, e ho dovuto aspettare lunedí per comprarmi la tinta e farmela…e allora basta cavolo! Trovare un parrucchiere decente è utopia!altro che marito perfetto! ;-)

  2. Stellavellutata // 11 aprile 2012 alle 18:29 //

    @ Aredhel:
    Sul parrucchiere non potrei essere più d’accordo! L’ultima volta che sono andata, un paio di mesi fa, sulla strada del ritorno verso casa mi sono fermata direttamente al supermercato per comprare una tinta fai da te e coprire l’obrobrio che mi avevano combinato! Ho speso uno sproposito per poi finire a rilavarli a casa e tingerli da sola! :-O
    E poi hanno questa fissa della piastra, non faccio in tempo a dire “no grazie” che mi ritrovo come la ragazzina di the ring!!! Ma cosa gli insegnano a scuola di parrucchieri?? capisco chi ha i capelli mossi ma io ho 4 peli in testa, sottili e lisci di loro, la piastra è proprio l’ultima cosa che mi serve!! (N)

  3. Mi ero stancata di spendere soldi dal parrucchiere e non essere mai contenta! Ho pensato che almeno cosí la responsabilità era solo mia! :-$ comunque non è che mi sia rasata, ancora non sono arrivata ad essere cosí coraggiosa!

  4. Stellavellutata // 11 aprile 2012 alle 15:49 //

    @ Aredhel:
    oddio, ho avuto un mancamento nel leggere il tuo commento perchè adoro i capelli lunghi ma hai tutta la mia ammirazione per il tuo coraggio. Io me ne pento subito quando (raramente) mi decido a tagliarli fino alle spalle! però dipende anche dal viso, coi capelli corti stà bene chi ha un bel profilo (non è il mio caso) :-D ;-) (Y)

  5. @Aredhel e perché hai fatto questo?? poveri capelli ;-) io sono contro chiome corte a prescindere :D

  6. Ma ti diró….mi è s empre stata antipatica ma con questo gesto qualche punto lo prende…io l’altro giorno mi sono tagliata i capelli con la macchietta per la barba di mio padre! Britney spears is the way!

  7. ora e’ proprio insignificante (N)

  8. Sono tornata hhhiiiii????
    Sembra una versione brutta di se stessa, cmq ha l’ atteggiamento di chi si è accorta di aver fatto una cazzata!!!

  9. Stellavellutata // 10 aprile 2012 alle 16:30 //

    se ne vergogna anche lei di questo nuovo look?? perchè si copre così? cmq a me esteticamente non piaceva nemmeno prima, figuriamoci con quest’aria sofferente e “miserabile”..

  10. :-O praticamente un’altra
    (Y) per il gesto professionale
    (N) pessima scelta per il suo look

commenta questo gossip