ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prima prova costume post-parto per Beyoncé: in vacanza con Jay-Z e Blue

Per le loro prime vacanze di Pasqua con la piccola Blue Ivy e festeggiare anche il 4° anniversario di matrimonio Beyoncé (31) e Jay-Z (43) sono volati a St. Barth nella Antille.

La coppia che pare rinnoverà i loro voti matrimoniali proprio in occasione di queste loro ferie pasquali è stata immortalata in varie occasioni in questi giorni di festa, piacevolmente rilassati nella nota località turistica.

Occasione questa per la bella neo mammina di sfoggiare la sua prima prova costume post-parto, nonostante continuino ancora quei rumors che la sua gravidanza sia stata tutta una finzione e che al suo posto qualcun’altra abbia partorito la sua piccola lo scorso 7 gennaio.

Ma noi in questi scatti di Mrs. Carter in versione sirenetta con una mise intera e nera ‘strategica’, ci sembra di vedere quelle rotondità e difettucci post gravidanza, comprese sulle gambe che sembrano esser tornate ‘rotondotte’ come prima che restasse incinta ed appariva molto dimagrita e il decoltè più florido che mai.

Insomna giudicate voi stessi dalle foto, dove in alcune sembra proprio che la star faccia di tutto per nascondere i suoi fianchi e didietro, rivelando qualche incertezza che la rende ai nostri occhi più ‘umana’ e un tantino normale come noi!Sembra molto più ‘normale’ e dolce del solito, soprattutto quando è mano nella mano a spasso con il maritino o quando per altre foto ricordo si fa immortalare proprio da lui mentre sono in relax sulla sabbia, scatti come quelli che la star qualche giorno fa aveva mostrato sul suo sito ufficiale!

fonte|Daily Mail



11 Commenti su Prima prova costume post-parto per Beyoncé: in vacanza con Jay-Z e Blue

  1. Ma…di che dovrei mai essere invidiosa di Beyoncè, ha pure il sedere più grosso del mio (e lo aveva pure prima della pseudo-gravidanza)…non le invidio neanche il conto in banca, quello di Madonna è più invidiabile eppure contro di lei non ho nulla da dire. Beyoncè non è nemmeno nella mia Top ten delle donne da invidiare.

  2. Se la mia è cattiveria la tua allora cos’è?Maleducazione?Coda di paglia?

    Rilassati un attimo ;)

  3. @ Nuvola:
    Ma datti pace.

  4. @ Poppi:
    non capisco dove stanno i dubbi, ci sono foto in costume con il pancione!! non è automatico nominare l’invidia se uno parla male di un artista. i gusti son gusti, ma quando si sparano stronzate decisamente si. Confermo, per me è invidia, anzi chiamiamola con il suo nome CATTIVERIA.

  5. Io il dubbio che ci sia qualcosa di strano dietro questa gravidanza,lo ho ancora.
    Però per favore,piantiamola di parlare di invidia non appena si osa commentare negativamente qualche vip…(mi riferisco al commento di Nuvola).
    Detto questo nessuno nega che lei sia una vera bomba sexy,e in uno star system in cui le più sfiorano quasi l’anoressia,ben venga…Ce ne fossero di topone con un po’ di carne in più come lei!

  6. bella e ‘normale’ ;-) e molto meglio in queste vesti che quando si strizza e tira a lucido con panciera :D

  7. Per la storia della gravidanza finta io la chiamo semplicemente invidia.
    Lei mi piace molto (H)

  8. Addirittura una gravidanza finta?? Non sembra cmq mi piace lei e i suoi difettucci

  9. Stellavellutata // 10 aprile 2012 alle 16:34 //

    certo non è esile (e non lo è mai stata) ma nessuna porta bene il suo corpo come Beyoncé, sà benissimo cosa la valorizza e cosa no e si muove sempre in modo molto sensuale: splendido esempio del fatto che la bellezza e l’essere sexy non hanno a che fare col peso. Mi piace! (Y)
    Non ho mai creduto alla storia della pancia finta sinceramente, ma chi può dirlo..

  10. :-S secondo me invece era veramente incinta e non credo a tutte queste balle su ‘utero in affitto’ e pancia finta…io la trovo più in carne di prima che restava incinta e concordo con chi ha scritto il post sopra ;-) ha ripreso le sue gambotte di prima e un seno che non aveva mai avuto :-P

  11. magra questa non lo è mai stata… ho visto foto prima che rimanesse incinta dove + o meno stava così… cosciotti, ginocchia nascoste dalla ciccia..spalle da muratore… seno florido e cellulite e panzetta ricordate la guaina contenitiva e i mutandoni che aveva quando le si alzò la gonnellina ad un concerto? quindi se lo ha partorito lei direi che tutto sommato è tornata praticamente come prima!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*