ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham stile ‘manga’: rossa e ritoccata per la Cina

Dopo essere apparsa in tutta la sua magrezza e pose da diva sulla copertina e numero di maggio della rivista inglese Harper’s Bazaar (all’interno) Victoria Beckham è protogonista anche di quello dell’edizione cinese. E per le pagine patinate ‘made in Cina’ la fashionista star compare, immortalata da Chen Man, come un fumetto manga seppure la citazione faccia pensare ad eroine giapponesi.

Con chiome rosse, trucco orientale e vistosi accessori a noi Mrs. Beckham sembra proprio ad una di quelle protagoniste di avventure immaginarie, complici anche gli evidenti foto-ritocchi che l’hanno trasformata ancora una volta e in questo caso  in una ‘creatura quasi aliena e perfetta’.  E noi piuttosto che in questi scatti la preferiamo in versione ‘mammina stellare’, come quando è stata immortalata domenica scorsa con il maritino e pargoli a casa del perfido chef Gordon Ramsay dove hanno trascorso la Pasqua.

Victoria e David con i 3 figli maschi e la loro stupenda e paffuta Harper, alla sua prima festa pasquale, è stata immortalata al loro arrivo nella dimora dell’amico-cuoco inglese in quel di Napa Valley nei paraggi di Los Angeles, dove le due famigliole hanno mangiato e si sono rilassati tutti insieme.

E che dite Skinny Spice avrà mangiato o per infilarsi in quei attilattisimi e striminziti jeans che sfoggiava avrà ingerito solo le amate insalate, delle quali pare si nutrisca per restare così longilinea? 

fonte|SassiSamBlogCelebrity GossipDaily Mail  – Photo Credit:  FameFlynet.com

5 Commenti su Victoria Beckham stile ‘manga’: rossa e ritoccata per la Cina

  1. Uaaaahhh ti immagini mangiare l’insalatina da gordon??? Già sento gli insulti… Mangia questa c…. Di bistecca stupida ….. Aaahhhhhh scherzi a parte mi piace tanto in entrambe le versioni!!

  2. Bellissima nella versione cinese…ma non sembra neanche lei!
    Troppo scheletrica nella realtà( ma chapeau alla sua disciplina!altro che manga…una samurai!)
    Va da Gordon e mangia insalata? Il tizio l’avrà fucilata!

  3. Molto meglio la versione di lei con la famiglia.

  4. Stellavellutata // 10 aprile 2012 alle 20:02 //

    la preferisco nel servizio per l’edizione inglese. Molto carina in versione mamma (Y)

  5. ma xke’ continuano a rotoccare queste star? (N€ ma basta e avete ragione meglio in versione mammina a Pasqua 😉

commenta questo gossip