ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese piange la sua Eva: la bassotta morta a 19 anni

La regina del burlesque piange la sua amica a 4 zampe Eva, un’adorabile bassotta che le faceva compagnia da ben 19 anni. Una dolcissima bestiola con la quale oltre ad essere avvistata spesso in auto aveva anche posato per delle dolcissime foto, come pure l’altra bassotta Greta scomparsa nel 2009.

E ieri Dita Von Teese aveva fatto sapere su Twitter prima che la stava cercando scrivendo “My dog Eva is missing, if anyone in Los Feliz/LA sees her, email Cali@dita.net. Good thoughts for her return are also appreciated.”

Ma purtroppo poi la bellissima star americana aveva dovuto  comunicare che la sua piccola era stata trovata morta e aveva tweetato “My beloved Eva passed on tonight. Thank you for all your kind words. It means a lot to me.”

Un amore quello di Dita per gli animali e soprattutto per la razza dei bassotti che ormai da anni le facevano compagnia, come  l’altra che scomparsa qualche anno prima e all’età di oltre 16 anni. Speriamo per lei che dopo la morte di entrambi i suoi adorabili cani decida di prenderne presto altri e magari dei trovatelli!

fonte|People Daily Mail

8 Commenti su Dita Von Teese piange la sua Eva: la bassotta morta a 19 anni

  1. ;-( ;-( Ciao Eva

  2. Poveraaaa ;((((( mi spiace tanto , l’unica consolazione è l’età..

  3. @Poppi a chi lo dici io quando hanno investito la mia Iaia ho provato un dolore immenso :( poi per fortuna dopo qualche mese e’ arrivata un’altra tesora che ha riempito quel grande vuoto (L)

  4. Non oso immaginare il dolore che possa provare.
    Sono a tutti gli effetti membri della famiglia e chi ha un animaletto sa perfettamente cosa intendo…
    Povera Dita <3

  5. 19 sono tanti ma per i canini di taglia piccina non è un’età inarrivabile. mi piacciono in maniera particolare i bassotti. mi fa tanta tenerezza la foto in cui eva guarda la sua padrona con occhi d’amore…

    che tristezza… so che Dita possiede anche 2 o 3 gatti, speriamo che decida di cercare nuovamente la compagnia di qualche altro canino

  6. Ecco…mega groppo alla gola….ancora piango come una fontana se penso alla mia piccola, scomparsa ormai da 7 anni… ;-( quasi morivo anche io.. (U)

  7. mi manca l’aria se solo ci penso! :(

  8. Stellavellutata // 11 aprile 2012 alle 15:55 //

    povera! perdere un cane (o un animale a cui si è affezionati) è un dolore profondo ;-(
    non sono ferrata su questa razza, ma 19 anni sono parecchi per un cane vero? è stata fortunata ad averla accanto a sè così tanto.
    Quella a pelo corto è stupenda..

commenta questo gossip