ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un film all’anno, magari due per Penelope Cruz

alcuni scatti del servizio patinato‘Farò un film all’anno, magari due, ma non di più perché ora ho altre priorità”.

Queste alcune delle dichiarazioni di una bellissima Penelope Cruz (38) con una mise di Armani Privé e collana Swarovski.

Mise per essere protagonista dell’ultima copertina di maggio della rivista americana di Harper’s Bazaar, come potete ammirare nella galleria e video all’interno.

La bravissima attrice spagnola immortalata da Terry Richardson, con mise fashioniste e che la valorizzano in tutta la sua bellezza latina, racconta di come sia cambiata la sua vita e soprattutto grazie alla maternità e alla nascita del suo Leo che ora è la sua priorità di vita

E Mrs. Bardem si descrive dicendo di sè:

Ho una forte personalità e dico quello che penso. Sono più felice ora che ho passato i 30 che quando avevo vent’anni.

Confessa anche come sia arrivata a recitare, ispirandosi a colei che prese come esempio agli esordi, la collega Meryl Streep, con la quale era stata protagonista di una copertina speciale e benefica per la lotta contro l’Aids su Vogue Paris nel 2010 (ultima foto all’interno). E di lei dice:

Quando ho cominciato a guardare film e ho visto il lavoro di Meryl, ho iniziato ad essere ossessionata dall’idea della recitazione. Ora ogni volta che la vedo la bacio! Penserà che sono pazza’. 

E la star parla anche del suo ruolo di madre e moglie del suo Javier Bardem (43), con il quale è stata avvistata qualche sera fa in giro per Londra (nella galleria sotto) dove si trovava per esigenze di copione dell’attore, protagonista nel nuovo film di James Bond con Daniel Craig. E sul figlio Penelope confessa:

Sono ansiosa.Vivo giorno per giorno e cerco di avere meno paura e meno preoccupazioni. Ma mi sono sempre spaventata per tutto, è la mia natura ed è la cosa che più mi fa soffrire. 

Non tralasciando anche di parlare di moda e descrivere il suo stile da tappeto rosso come principalmente comodo, e sceglie i suoi look perchè:

‘Voglio solo essere in grado di respirare!’.

Per i suoi  outfits preferisce Azzedine Alaïa, Armani, Dolce & Gabbana, Karl Lagerfeld e John Galliano, ma nella vita di tutti i giorni ama indossare comodi jeans e scarpe basse, magari griffate Isabel Marant.

Insomma una diva a tutto tondo e che ci piace anche di più in versione mammina e moglie e che non concetra tutta la sua vita sulla carriera, non vi pare? 

il video del backstage 

fonte|Daily Mail  –   photo credit Terry Richardson

3 Commenti su Un film all’anno, magari due per Penelope Cruz

  1. Splendida come non mai!!! Lei è decisamente migliorata

  2. Stellavellutata // 11 aprile 2012 alle 18:35 //

    bella, bella, bella (L) E’ stupenda, la adoro! (Y)

  3. nooooo :( gente somara che dovrebbe ritirarsi ma lei e’ troppo brava :S e non deve lavorare meno

commenta questo gossip