Vacanze per i ‘fidanzatini canterini’ di Glee: Lea e Cory fanno sul serio

Mentre nei giorni scorsi la Fox confermava la 4a stagione della famosa serie musicale ‘Glee’, due dei protagonisti principali (Rachel – 26 anni) e (Finn – 30 anni) alimentavano ancor più quei rumors che li darebbero ormai insieme da mesi dopo vari avvistamenti.

E le due giovani star sono state beccate piacevolmente rilassate lo scorso weekend sotto il caldo sole di Cabo San Lucas in Messico dove hanno trascorso le loro brevi vacanze pasquali. E seppure negli scatti i due ‘fidanzatini canterini’ non erano fossero intimi sembra proprio siano una coppia mentre si godono e rilassano nella nota località turistica vicina Los Angeles dove le star di Hollywood appena possono scappano.

Occasione questa per la talentuosa attrice e cantante di sfoggiare anche una prova costume perfetta con un paio di bikini e prima di fare ritorno a casa. Insomma un’altra coppia da copione sembra esserlo diventata anche nella realtà anche se non ci sono conferme ma neppure smetite in merito!

In merito all’amata serie proprio ieri 10 aprile in America è ricominciata dopo una pausa di mesi la terza stagione con l’episodio dal titolo ‘The Big Brother’, che avrà come ospite il bellissimo Matt Bomer nei panni del fratello maggiore del fidanzato di Kurt Hummel (Chris Colfer) ovvero di Blaine Anderson (Darren Criss). E riusciranno nei nuovi episodi Rachel e Finn ad andare all’altare dopo tante esitazioni e complicazioni?

fonte|Daily Mail

7 Commenti

  1. Aredhel scrive:

    @stella ti faccio compagnia…non amo il genere” ragazzini canterini”

  2. Isa-B scrive:

    @Stella credimi è un peccato!! è veramente molto bello..consideralo un modermo Grease….aggiornato e rivisitato ai giorni nostri..bello…e ho imparato anche il testo e significato di molte canzoni datate…non sai quante cover fanno e sono bellissime :-)

  3. Stellavellutata scrive:

    Probabilmente sono l’unica ma non ho mai visto “Glee”. Lei però l’ho vista nel film “Capodanno a NY”, carina e mi sembra lo sia molto anche lui.

  4. Isa-B scrive:

    vero G991 grazie per segnalazione corregiamo subito :-)

  5. G991 scrive:

    Matt bomer interpreterà il fratello maggiore di Blaine (darren criss) e non di Kurt :)

  6. Milla scrive:

    Che bello il bikini!!!!

  7. Omg scrive:

    daiiii sono carini insieme ;-)
    io adoro Glee e lei e’ molto brava (Y)
    lui in costume cmq sembra più mollaccione :S

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR