ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears testimonial di ‘Twister Dance’ e nuova giudice di X Factor

Tante novità in vista per Britney Spears che seppure abbia deciso di prendersi una pausa dal palco e dallo studio ha buone nuove professionali, oltre che personali

Il futuro maritino Jason Trawick in vista del loro matrimonio è diventato suo tutore insieme al padre Jamie Spears, ma prima di andare all’altare nel frattempo la star è testimonial di un videogioco oltre ad essere sempre più accreditata come nuova giudice di X Factor Usa.

E ieri la star ha mostrato sulla sua pagina Twitter  alcuni scatti della campagna del il videogioco ‘dancerino’ della Hasbro ‘Twister Dance’ nei quali è apparsa in forma e splendida sul set del videoshoot.

Per l’occasione la popstar oltre alla pancia piatta e fisico tonico sfoggiava anche un reggiseno dal taglio sportivo (Eternal Love) che tutto tempestato d’oro, diamanti e cristalli Swarovski costa la bellezza di 20.000 dollari come potete vedere direttamente sul sito del produttore.

Questa dunque una delle novità per lei di questo 2012, visto che a quanto pare il tanto sussurrato ingaggio come giudice del talent show americano dovrebbe essere arrivato e ne manca solo l’ufficialità. Si da quasi per certo infatti un contratto firmato dalla star con il creatore dello show Simon Cowell  e per la ‘modica’ cifra di 15 milioni di dollari come riporta il sito di E online, compenso che le farebbe surclassare anche la collega Jennifer Lopez che per American Idols avrebbe ricevuto ‘solo’ 12 milioni.

Questo a conferma che il padrone di casa avrebbe fatto di tutto per convincerla, nonostante si era detto che l’aveva rifiutata dopo la sua candidatura spontanea dei mesi scorsi. Ed invece pare proprio che Miss Spears prenderà il posto di Paula Abdul e  Nicole Scherzinger, e come si era intuito anche dalla parole di stima che aveva rilasciato Cowell su di lei qualche tempo fa dicendo:

Sono affascinato da Britney. E’ una delle star più popolari al mondo oggi. E’ una donna determinata che riesce a mettere insieme senza troppa fatica famiglia e carriera, quando lei parla rimango incantato. E’ sensuale, i suoi brani scalano le classifiche e riesce ancora a stupire. 

fonte|BreatheHeavy - Twister – EOnline

5 Commenti su Britney Spears testimonial di ‘Twister Dance’ e nuova giudice di X Factor

  1. Bellissima! Ma a cosa le serve il tutore? Quanti anni sono passati ormai? 2???

  2. Che bella (Y)

  3. ke bella in queste foto (Y)

  4. Stellavellutata // 12 aprile 2012 alle 19:05 //

    che bella nella pubblicità del gioco e complimenti per il colpaccio! Ma ha ancora bisogno di un tutore? sono felice che abbia Trawick nella sua vita, penso sia una persona con un’influenza molto positiva per lei

  5. wow sta benissimo (Y) sembra veramente in formissima ;-)

commenta questo gossip