ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Biel senza trucco e parrucco:promossa o bocciata?

jessica-biel-con-senza-trucco-parrucco-2012Nei giorni scorsi era stata avvistata a Parigi mentre usciva dalla boutique di Elie Saab, dove si sussurrava fosse andata per scegliere il suo abito da sposa (ultime foto all’interno), e Jessica Biel oggi poi ha fatto ritorno a Los Angeles dove è stata avvistata al suo ritorno.

La star è stata immortalata appena atterrata all’aereoporto LAX ed oltre ad un look comodo e da viaggio era versione acqua e sapone, con un filo di trucco e le sue chiome ormai scure tenute un tantino a bada con un cappello e l’enorme anello di fidanzamento al dito.

Un’altra occasione questa per la star di mostrarsi nature, e come magari la vedrà quando sposerà il suo Justin Timberlake la mattina appena sveglia al suo fianco. Cosa ne pensate delle futura Mrs. Timberlake, promossa o bocciata senza trucco e parrucco?

E chissà se nella sua puntatina parigina avrà trovato l’abito per sposare il suo fidanzato? Attendiamo ulteriori dettagli su questo matrimonio che pare arà celebrato in gran segreto quest’estate e per qualcuno addirittura a Roma dove nel 2008 avevano trascorso le loro prime vacanze insieme! Un SI made in Italy per la coppia stellare?

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by FameFlynet Pictures

5 Commenti su Jessica Biel senza trucco e parrucco:promossa o bocciata?

  1. Lei è molto carina, solo un po’ pallida..

  2. E’ carina anche così

  3. Che colorito! Solidarietà tra pallide! La tipa senza trucco é carina, ma niente di che…

  4. Stellavellutata // 12 aprile 2012 alle 18:58 //

    Lei si fa vedere spesso senza trucco e l’ho sempre trovata carina cmq (Y)

  5. bella è bella ma per carità così è moltoooooooo diversa :-S

commenta questo gossip