ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp sul palco con Marilyn Manson: la strana coppia

La passione di Johnny Depp per la musica e il rock è ormai nota, come le sue incursioni al fianco di amici che si fanno accompagnare da lui con la chitarra. E così ieri sera è comparso a sorpresa accanto a Marilyn Manson sul palco dei Golden Gods Awards organizzati dal magazine Revolver al Club Nokia di Los Angeles.

Per l’occasione la star era molto affascinante tutto di nero vestito e con uno dei suo amati cappelli, stavolta  con piuma e da indiano, sfoggiando i suoi tatuaggi e sexy appeal. Il tutto per suonare al fianco dell’amico durante l’esibizione di ‘The Beautiful People’ e ‘Sweet Dreams’ con al fianco anche l’ex gossip-girl Taylor Momsen.

E se anche a voi, come a noi, sembra strana l’accoppiata Depp-Manson pare i due siano amici ormai da 20 anni come ha detto lui stesso durante la presentazione:

If you don’t recognize my personal friend … my personal savior, my personal guitar hero … Johnny Depp!”

Ed in nome di cotanta amicizia Johnny pare sarà anche in una traccia del nuovo album di Manson ‘Born Villain’ che in uscita a maggio avrà una cover di ‘You’re so vain’ con la sua voce nei cori. 

Questo connubio dimostra che in lui c’è molto di Jack Sparrow comprese certe ‘amicizie pericolose e maledette’, non vi pare?

il video di ‘Sweet Dreams’

il video di ‘The Beautiful People’

fonte|PeopleDaily Mail

6 Commenti su Johnny Depp sul palco con Marilyn Manson: la strana coppia

  1. FIGO JOHNNY FIGO. (Y) 😛

  2. @ Saraaaj:
    Concordo, anche se bisogna dire che questo personaggio se l’è creato lui, quindi…

  3. ma perchè tipaccio? alla fine se togliamo il suo aspetto e le scene che fa non è mai stato al centro di grossi scandali…ci sono ragazine come la hilton e la lohan che sn peggio..non puo essere un buon amico!! dovreste smettere di giudicare le apparenze secondo me

  4. Ke bonooooo (L)

  5. Stellavellutata // 12 aprile 2012 alle 18:57 //

    oddio che sconvolgimento ormonale..ah me la versione di Depp chitarrista-rock fa sempre il suo effetto!!
    La Momsen e Manson in compenso sarebbero una coppia molto ben assortita

  6. :-O noooooooo e che c’entra lui con questo tipaccio :-S (N)

commenta questo gossip