ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le prime prove costume del 2012: da Rachel Bilson a Megan Fox

L’estate non è molto lontana ma in questi mesi molte fortunate star hanno già avuto modo di godere del caldo sole in note località turistiche in giro per il mondo o di sfoggiare al lavoro le loro prime prove costume di questo 2012.

Una piccola carrellata di questi primi 3 mesi e 1/2 di bellezze in bikini, che dopo la neo mammina Beyoncé nella sua prima mise da mare post parto,  vede aggiungersi alla lista la deliziosa Rachel Bilson immortalata ieri alle Barbados con il suo Hayden Christensen, e tante altre star come Rihanna, Irina Shayk, Megan Fox & Co.

Insomma una parata di bellezze al mare perfette, o quasi, che fanno sentire noi ‘donnine e comuni mortali’ ancora più normali, ma vi chiediamo uguamente chi magari promuovete e chi bocciate? 

fonte|CeleBuzzDaily Mail

7 Commenti su Le prime prove costume del 2012: da Rachel Bilson a Megan Fox

  1. Tutte promosse… L’unica che non mi piace è quella col costume verde fosforescente..

  2. Be’, se proprio mi obbligassero a cambiare il mio fisico con uno di loro ed io fossi obbligata, direi che Irina Shayck i Adriana Lima potrebbero andare bene…:D

  3. @ Isa-B:
    :-O e da quando è cosí rachitica?!

  4. @Aredhel hi hi hi 😉 e’ Taylor Swift

  5. Embè, tutte fighe! No..aspè…chi è la tipa col bichini a strisce bianco/nere? Datele qualcosa da magnà!

  6. Stellavellutata // 12 aprile 2012 alle 18:54 //

    Isaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora ho l’autostima sotto i tacchi! :-( 😉
    Beh che dire, stanno tutte benissimo. Le uniche in cui riesco a trovare difetti sono Doutzen Kroes e la Hudson: la prima è dimagrita troppo dopo la gravidanza (e infatti nelle foto sulle riviste quelle ossa in fuori gliele photoshoppano via) e la seconda non ha proprio seno.
    Carinissima la Bilson, è bassina ma molto proporzionata. Mi piace il suo fisico (Y)

  7. beh tutte fighe o quasi 😉
    beate loro :(

commenta questo gossip