ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox senza un tatuaggio sulla schiena:ritoccata per copertina

Ennesima magia fatta da abili grafici per ‘migliorare’ una star da copertina, e stavolta la ‘vittima del fotoritocco’ stellare è la bella Megan Fox. E le correzioni digitali non hanno mutato magari particolari del suo statuario e già ritoccato corpo, come tocca spesso ad altre sue colleghe, ma uno dei suoi numerosi tatuaggi e per una foto che la vede protagonista per il numero di maggio della rivista francese Grazia.

E così la star americana compare senza quel tatoo che riporta  frase di Nietzsche (And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music), mentre stranamente l’altro con una di Shakespeare (‘We will all laugh at gilded butterflies’) non è stata toccata dalla sua schiena scoperta e sensuale.

Ma ancora più strano e che poi all’interno delle pagine l’attrice ricompare nello stesso scatto e con la frase tornata al suo posto con la stessa ‘magia’, perchè pare l’editore della rivista aveva ritenuto che quell’enorme scritta non si sposasse con la grafica della copertina. Ridicola come cosa non vi pare?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Megan Fox senza un tatuaggio sulla schiena:ritoccata per copertina

  1. che ridicoli :S ma daii la scritta rosa potevano metterla diversamente (N)

  2. ma che cavolata non sanno più che fare per ritoccare le star a loro gusto (pessimo) :-S (N)

  3. Stellavellutata // 12 aprile 2012 alle 14:32 //

    E non potevano modificare la grafica della copertina? Lavoro “raffazzonato” e poco professionale..

commenta questo gossip