ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quando le popstar non erano famose: da Nicki Minaj a Lady Gaga

Come erano le popstar prima del loro successo? Molte di loro erano solo dei ragazzini adolescenti o anonimi sconosciuti che poi col tempo si sarebbero trasformati in stelle del firmamento musicale e idolatrate da milioni di fans in giro per il mondo.

E ancora una volta ci divertiamo a vedere come erano ieri, prima della fama e dei cambiamenti stellari e grazie al sito di Repubblica  che ha pubblicato un mix di questo ‘amarcord stellare’ grazie ad altri scovati da Billboard su quella fonte inesauribile di chicche che è YouTube .

Protagonisti di questi ‘ritorno al passato’ sono star come Nicki  Minaj, Rihanna, Justin Bieber, Ke$ha, Bruno Mars, Justin Bieber, Beyoncé, Christina Aguilera,  Lady Gaga e altre ancora che erano decisamente molto diverse di oggi. E alcune di queste secondo noi erano decisamente meglio prima, non vi pare?

 

il video del come erano prima del successo

fonte|Repubblica.tv

5 Commenti su Quando le popstar non erano famose: da Nicki Minaj a Lady Gaga

  1. Uahhhhh!! Quella era Beyoncè?!? Oddio! Deve aver trovato la lampada di Aladino o un filtro di bellezza! Che trasformazione!
    Rihanna invece deve aver subito qualche trauma…
    Ke$ha…uahuahuah! Decisamente sfigatella! Com’è che una tinta bionda le trasforma in superstar?!
    Bruno Mars piccolo Elvis tarantolato (L)

  2. della serie ..non te la tirare perchè se sei cosi bella è solo perchè hai 24 ore su 24 uno stylist dietro il sedere!!! ;)))

  3. @Stellavellutata:
    Stavo pensando esattamente la stessa cosa.Certi “cantanti” hanno capito che per la maggior parte delle persone un look stravagante da ribelle (se fa per dì) conta più del talento musicale vero e proprio.

  4. Stellavellutata // 12 aprile 2012 alle 19:02 //

    alcune di loro hanno capito che l’unico modo per farsi notare e far parlare di sè era conciarsi in modi assurdi..
    Altre erano carine allora e lo sono tutt’ora

  5. uh quasi tutte meglio prima soprattutto Nicky e Gaga 😉 e Bruno Mars piccolo in versione Elvis era stupendissimo (L) 😀

commenta questo gossip