ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina di nuovo insieme sul set e al cinema?

Nel 2005 galeotto era stato il set del loro primo film insieme ‘Mr. & Mrs. Smith’ quando su conobbero e innamorarono tra un ciak e l’altro e mandando definitivamente in frantumi il matrimonio con Jennifer Aniston. E da allora Angelina Jolie e Brad Pitt non si sono più separati condividendo tante iniziative lavorative e umanitarie ma non tornando mai più insieme sul grande schermo.

Ma ora spuntano rumors sempre più insistenti che la coppia più amata e paparazzata di Hollywood potrebbe tornare a lavorare insieme e per il nuovo progetto di Ridley Scott, The Counselor’. Varie sono le fonti che vorrebbero la bella attrice aggiungersi al cast del film, che dovrebbe vedere oltre al suo compagno tra i protagonisti anche gli altri bravissimi Michael Fassbender e Javier Bardem.

 Attendiamo dettagli in merito, e magari di vederli di nuovo insieme sul set nei prossimi mesi visto che le riprese dovrebbero cominciare entro il prossimo giugno.

Quella di Angelina comunque sembrerebbe solo una piccola parte in un film drammatico che racconterà di un avvocato che pensa di poter entrare nel business dello spaccio di droga senza conseguenze, ma che ovviamente si troverà a fare di tutto e con risvolti e vari eventi drammatici.

 

fonte|Daily MailPeople e foto dalla rete

4 Commenti su Brad e Angelina di nuovo insieme sul set e al cinema?

  1. Stellavellutata // 13 aprile 2012 alle 14:48 //

    ci voleva un nuovo film insieme! (Y)
    Com’era bella lei ai tempi di “Mr e Mrs Smith”, quanto mi piacerebbe rivederla con quelle forme e il senza il visino scavato :-(

  2. @ Milla:
    :-$ uh a me invece mi era piaciuto molto 😉 e lo rivedo sempre volentieri..simpatico e senza pretese e poi la scena di loro due avvinghiati è troppo bella compresa la musica di sottofondo 😉 (*)

  3. Mr e Mrs. Smith è uno dei film più brutti…

  4. wow magari (Y) a me piacerebbe molto vederli ancora insieme al cinema (L)

commenta questo gossip