ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina fidanzati ufficialmente: ecco l’anello!

Dopo anni in cui aspettavamo (e speravamo) di potervi dare una notizia del genere, finalmente è arrivato il momento: Brad Pitt (48) e Angelina Jolie (36) confermano di essere ufficialmente fidanzati e saranno presto sposi! Non più una voce infondata ma un vero e proprio annuncio da parte della manager di Brad, Cynthia Pett-Dante.

A suggellare la promessa di matrimonio, un anello di fidanzamento dall’aria molto classica e pare dal valore stimato di ben 250.000 dollari che Brad avrebbe disegnato in collaborazione col gioielliere Robert Procop. Gioiello che poi donato alla sua amata Angelina e’ stato avvistato per la prima volta sulla mano della futura sposina mentre era con l’attore e uno dei figli, Pax, al LACMA.

Le voci che i due stessero programmando le nozze circolavano quasi ininterrottamente da anni, così come quelle di varie ed eventuali rotture tra i due o di nuove gravidanze. Ma i due, insieme dal 2005, pare fossero poco interessati a rendere ufficiale un unione per loro già solida e importante. Come lo stesso Pitt ha dichiarato in più di un’intervista a sognare di vedere mamma e papà all’altare erano i loro sei figli: Maddox (10), Pax (8), Zahara (7), Shiloh (5), Knox e Vivienne (3).

Il desiderio sarà presto realtà ma ancora non sappiamo bene quando, come spiega la portavoce di Pitt:

Si, è confermato. E’ una promessa per il futuro e i loro figli sono molto felici. Non c’è ancora una data fissata per le nozze.

Il gioielliere Procop, che ha confermato di essere stato proprio lui a disegnare l’anello di fidanzamento, conosceva già la Jolie per essersi occupato dei gioielli che l’attrice indossava durante le riprese del film “The Tourist” nel 2010 e ha rivelato qualche dettaglio sull’anello:

Brad aveva in mente un’idea precisa di questo anello, che ha realizzato durante una collaborazione durata un anno. Voleva che ogni dettaglio fosse perfetto, così ho potuto usare un diamante della qualità migliore e tagliarlo nell’esatta misura e forma adatta alla mano di Angelina.

Brad è stato sempre molto coinvolto, sovrintendendo ogni aspetto del processo creativo. I diamanti laterali sono tagliati appositamente per circondare il suo dito. Ogni diamante è della più alta qualità

Questo sarà il secondo matrimonio per Brad, dopo essere stato sposato con la collega Jennifer Aniston (43) per cinque anni, e il terzo per Angelina che è stata moglie in passato dell’attore Johnny Lee Miller (39) dal 1996 al 1999 e di Billy Bob Thornton (56) dal 2000 al 2003. Pitt e la Jolie si conobbero sul set del film “Mr e Mrs Smith” nel 2005, prima del divorzio dalla Aniston, per questo motivo secondo molti la storia tra i due attori novelli-fidanzati sarebbe iniziata quando Brad era ancora sposato.

Comunque siano andate le cose al momento del loro incontro, siamo felici che quello tra Brad e Angelina si sia rivelato un vero e grande amore e che decidano di sposarsi per amore della loro splendida famigliola. Facciamo gli auguri e teniamo le dita incrociate affinchè per la gioia di noi gossippari la coppia decida di non fare un matrimonio troppo intimo e quindi di poter vedere le foto dei due vestiti da sposi!

Fonte| People, Daily Mail



8 Commenti su Brad e Angelina fidanzati ufficialmente: ecco l’anello!

  1. Mi hanno tolto un peso da cuore!!

  2. oh che bello! l’anello molto anni ’70! mamma mia, sono assurdamente fantastici, spero il matrimonio sia all’altezza! e soprattutto spero che non sarà la proverbiale “tomba dell’amore”.
    ps:ma come ha fatto Angelina a stare con Billy Bob Thornton? doveva essere parecchio fatta in quel periodo, bleah!

  3. Posso fare un attimo la guastafeste di turno?
    Ok,lei (e pure lui,ovviamente) è meravigliosamente bella,ha il viso di un Dea…Ma il suo corpo mi fa quasi impressione per quanto è magro (risaltano solo le tette finte),per non parlare di quelle mani,mettono i brividi!
    Ok,momento guastafeste finito :)

    W gli sposi :D

  4. Ma che bella notizia! Per me questa è la coppia più bella di tutta Hollywood, sia in termini di glamour che di famiglia proprio, sono splendidi! E sì, speriamo che esca qualche foto del matrimonio, già m’immagino Maddox, Pax e Knox all’altare intorno a mamma papà che fanno i paggetti e Zahra, Shiloh e Vivienne piccole damigelle. (L) (L)

  5. Questa si che è una BELLISSIMA notizia…
    FINALMENTE aggiungerei,sono davvero contenta (L) (figurati la Jolie che ormai si è acchiappata il mio…ops il nostro Brad ( cit.per Isa :-P ).
    Adesso i tabloid li faranno sposare un sabato si e l’altro pure,fin quando non confermeranno che il matrimonio si sia svolto sul serio.Da qualche altra parte ho letto che ci sono dei lavori presso lo Chateau Miraval in Provenza,dove stanno costruendo tipo una cappella per le nozze/ aria riservata per il ricevimento e che i lavori termineranno per settembre! Beh io spero solo di poter vedere Angelina con un bellissimo abito bianco (speriamo che non scelga pantaloni di pelle nera oppure jeans ,come nei precedenti due, ahaha)! A me l’idea di un matrimonio alla presenza dei propri figli mi è sempre piaciuto! Saranno sicuramente bellissimi tutti i piccoli Jolie-Pitt

  6. (Y) evvaiiiiiiii finalmente e spero che si sposino magari prima dell’ex Jen, che sembra fare le cose più veloci con il suo Justin ;-)

  7. ma daiiiiiii che bella news ;-)
    il 2012 un anno proprio da fine del mondo x le star :D e anke io voglio vederli all’altare!!!

  8. CONGRATULAZIONI!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.