ULTIMI GOSSIP & NEWS

Frances Bean Cobain contro la madre ‘biologica’ Courtney Love

Generalmente preferisco rimanere zitta quando si parla della mia madre biologica, ma la sua recente invettiva ha preso una piega disgustosa. Non sono mai stata avvicinata da Dave Grohl se non in maniera platonica. Ho una relazione monogama e ne sono felice. Twitter dovrebbe cacciare mia madre”

Queste le parole dure e perentorie contro Courtney Love in replica alle accuse che la madre aveva fatto  contro Dave Grohl dicendo che aveva una relazione con sua figlia. La giovane e unica figlia di Kurt Cobain chiama addirittura la madre ‘biologica’ testimoniando ancora una volta quanto i loro rapporti ormai da anni siano interrotti e che a soli 19 anni sia più saggia di lei, seppure c’avava fatto pensare il contrario quando si era fatta immortalare tempo fa per un photoshoot forse troppo per la sua età.

La discutibile star infatti a quanto pare continua a ‘straparlare’ e far parlare di sè di certo non per le sue doti artistiche. E come aveva fatto altre volte ha scritto cose deliranti sulla sua pagina Twitter, che per precedenti esperienze ed evitare accuse di diffamazione ha dovuto rendere privato e cambiato in @cbabymichelle.

E durante la scorsa Pasqua ne ha combinata un’altra delle sue tweetando contro i Foo Fighters e  accusando il leader di essere ossessionato da lei e dalla figlia Frances Bean Cobain come potete leggere nei tweet salvati dal sito Gawker che poi la star ha cancellato, forse rendendosi conto delle assurdità scritte (nella galleria sotto).

Immediata ovviamente era stata replica di uno dei diretti interessati che in merito aveva subito risposto:

Courtney è purtroppo nel pieno di un altro odioso delirio via Twitter. Le sue nuove accuse sono sconvolgenti, offensive e assolutamente false. 

La riposta della figlia invece è arrivata solo ieri anche a tutela del suo rapporto (monogamo) con Isaiah Silva, leader della band The Rambles e che ricorda molto il padre Kurt (ultime foto nella galleria), e dopo appunto le varie esternazioni folli ed infamanti di ‘cotanta madre’ fatte durante le vacanze pasquali.

Forse le era rimasto indigesto il pranzo di festa e aveva le visioni e alluncinazioni? O magari la star non ha mai smesso di drogarsi e continua a delirare per l’uso e abuso di certe sostanze che l’hanno ormai ridotta il fantasma di sè stessa come potete ammirare nelle sue ultime foto nella nostra galleria e prese direttamente da Twitter o ad un evento fashionista per Ferragamo a NY!

fonte | PeopleGawker – Idolator – Zimbio

5 Commenti su Frances Bean Cobain contro la madre ‘biologica’ Courtney Love

  1. povera Courtney…com’è ridotta…comunque ha sempre avuto questa fobia di persecuzione…mi fa tanta pena
    il ragazzo di Frances è bellissimo.
    Dave Grohl è un fottuto mito!

  2. Penso che davvero la vita delle star e soprattutto dei figli delle star non è poi tanto diversa da quella delle persone non famose, anzi spesso è molto peggio.. Frances a 19 anni si trova orfana di padre da piccolissima e praticamente senza madre.. la ammiro molto , non so se io stessa avrei retto psicologicamente a una situazione del genere

  3. Stellavellutata // 13 aprile 2012 alle 14:43 //

    eh beh la droga, anzi: anni e anni e anni di droga, qualche effetto sul sistema nervoso centrale lo lasciano e questa ne è la prova. Dovrebbero usarla come manifesto contro l’uso di droga nelle campagne rivolte agli adolescenti.
    Al di là del fatto che Dave era molto amico di Kurt e quindi penso si occupi e preoccupi per Courtney e la figlia solo per questo motivo; ma se anche ci fosse davvero una storia tra Grohl e Frances Bean (maggiorenne!!), tu madre invece di parlarne e far ragionare tua figlia ne parli al mondo via Twitter?? Ma saresti scema proprio!

  4. @ Ciccia:
    😉 toh mi hai tolto le parole dalla bocca anzi dalla tastiera (Y) concordo in toto 😛 BEN DETTO

  5. :-O una povera pazza che la droga e alcool le ha mangiato tutti i neuroni (N)
    povera la figlia e il compianto Kurt che sono sicura avrà portato anche lei al suicidio ;-( :-[ MALEDETTA

commenta questo gossip