ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Timberlake e Jessica Biel a Roma: per scegliere location matrimonio?

Vacanze romane e italiane per Justin Timberlake (31) e la sua fidanzata Jessica Biel (30) che solo ieri vi avevamo mostrato al suo ritorno a Los Angeles e dopo essere volata a Parigi forse per scegliere l’abito da sposa.

E magari i due piccioncini sono arrivati nella città eterna forse per sceglierla come location del loro matrimonio che si sussurra si terrà quest’estate, dopo la proposta di matrimonio dello scorso dicembre durante le vacanze di Natale.

Per le due star infatti Roma pare sia molto cara perchè fu la loro prima meta di vacanze insieme nel 2008 quando erano stati avvistati una delle prime volte teneramente baciarsi e passeggiare per le vie del centro (ultime foto all’interno).

Ed ora dopo 4 anni magari le due star vorranno andare all’altare proprio in una delle città più romantiche del mondo, dove nei giorni scorsi sono stati avvistati dopo cena e mentre tornavano al loro albergo che a noi sembra il lussuossimo Hotel De Russie, anche se alcuni siti scrivono che si trovavano invece a Napoli.

Matrimonio italiano per i futuri Mr. & Mrs. Timberlake? E speriamo di si e c’è anche chi sussurra che i due da Roma sarebbero diretti in Sicilia nella casa patronale di Francis Ford Coppola, dove si era sposata Sofia, e dove magari potrebbe decidere di sposarsi e lontano dai riflettori e paparazzi.

Speriamo comunque che il loro sia un SI tricolore!

fonte| Us WeeklyZimbioDaily Mail Just Jared – Erotheme.co.Uk – Photo by Bauer Griffin

5 Commenti su Justin Timberlake e Jessica Biel a Roma: per scegliere location matrimonio?

  1. Che carini (L)

  2. Stellavellutata // 13 aprile 2012 alle 21:26 //

    @ Isa-B:
    hahaha!! si si hai fatto bene a chiarire, però mi piacciono cmq anche se era vecchia la foto (non l’avevo mai vista) 😉

  3. @Stella quelle foto sono pero’ del 2008 😉 come c’è scritto nel post
    meglio chiarire altrimenti arrivano magari fans di Giustino e iniziano altra faida 😀 hi hi hi

  4. Stellavellutata // 13 aprile 2012 alle 20:37 //

    che carini nelle foto in cui si baciano contro il muro come due ragazzi qualsiasi!!!
    certo che se si sposano in Italia, lei potrebbe anche scegliere uno stilista italiano..eddai jessica&giustino c’è crisi, aiutateci! 😉

  5. ma che kariniiiiiiiii (L) e dai speriamo si sposino qui in Italy (Y) e magari Justin lo fa pure prima della sua ex storica Britney 😉 chissà (*)

commenta questo gossip