ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna presenta la sua ‘creatura profumata Thuth of Dare’

Dopo tanto annunciare e avervi mostrato le prime immagini e poi lo spot del suo primo profumo, Madonna ha lanciato finalmente la sua ultima creazione,Truth or Dare, ispirata e tutta dedicata alla madre come ha più volto rivelato lei stessa. La ‘regina della popmusic’ e di tutte le tendenze dunque si aggiunge alle altre colleghe che hanno una fragranza con il loro nome come Britney Spears, Jennifer Lopez, Beyoncé e Kylie Minogue.

Una ‘creatura profumata’ questa, il cui nome ricordiamo è lo stesso di quel documentario che raccontava senza filtri e veli il suo Blond Ambition World Tour e che nel 1991 fu campione d’incassi. E per il lancio di ieri sera è stato allestito ad hoc un tendone bianco davanti al paradiso dello shopping di New York, Macy’s, dove oltre al profumo sono stati presentati una crema corpo, una maglietta, una copia in blu ray di ‘Truth or Dare’ e ovviamente il nuovo album ‘MDNA’ in versione deluxe (foto e video all’interno).

Per l’occasione la protagonista, arrivata con la figlia Lourdes e in pieno stile da diva con un’ora di ritardo, ha sfoggiato una mise sexy e trasparante con un abito di pizzo di Dolce & Gabbana coperta inzialmente da un cappottino di Gucci e con un paio di trampoli, dai quali però spuntava piedi senza pedicure e forse martoriati dalle prove del suo nuovo ed immimente tour.

Un evento promozionale al quale i primi 300 acquirenti del prodotto hanno avuto la fortuna di poter assistere direttamente e magari vederla da vicino mentre parlava della sua fragranza e rispondeva alle domande dei fans pare per circa 1/4 d’ora.

E durante l’incontro con la stampa tra i pochi ammessi all’evento, l’unica italiana Paola Jacobbi di Vanity Fair ne ha approfittato, sapendo della sensibilità per il mondo gay del quale è icona, le ha chiesto ‘un aiuto’ sulla campagna #nocoppiediserieB, che ha già raccolto 8.000 firme. E alla giornalista italiana che le ha chiesto ‘perché secondo lei, questa sia una buona causa per cui combattere, insieme, gay e non gay’, la ‘material girl’ ha risposto così:

Perché chi ha la sensibilità per farlo dimostra di avere rispetto per tutti e di credere al potere dell’amore e alla necessità della libertà’.

Peccato pero’ che la stessa Jacobbi su qualche numero fa della rivista patinata (nr.14 pag.114) aveva etichettato Madonna come “La velina stagionata” in un articolo con il quale faceva apertamente capire che secondo lei ormai è ridicola! Fossero tutte le star ‘ridicole’ come lei!!

E come si puo’ non amarla e stimarla, e magari noi di Gossippando che non tolleriamo molto i profumi stellari, forse riusciremo anche ad apprezzare il suo! Miracolo di certi idoli che seguamo da sempre e dai lontani anni 80, altro che Lady Gaga!

il video del suo arrivo e di alcune dichiarazioni


Madonna bottles her scent di reuters

fonte|Daily Mail – Madonna Tribe ItaliaAll About MadonnaTwitter ZimbioVanity Fair – Photo by Stephen Lovekin/Getty Images North America

7 Commenti su Madonna presenta la sua ‘creatura profumata Thuth of Dare’

  1. madonna!mettere scarpe chiuse no eh? orrore!
    io ADORO Paola Jacobbi (L)

  2. @Stella ah me l’ero perso :S ora lo aggiungo nel post 😉

  3. Stellavellutata // 13 aprile 2012 alle 20:35 //

    Molto bella in queste foto (piedi a parte..) ma l’ennesimo profumo da star e l’ora di ritardo per il lancio di un SUO prodotto proprio no.
    Mi sorprende che la Jacobbi abbia avuto il coraggio di avvicinarla dopo che solo qualche numero fa su VF è stato pubblicato un suo articolo dal titolo “La velina stagionata” in cui faceva apertamente capire che secondo lei ormai è ridicola! :-O Fortuna per lei a Madonna non devono averlo riferito..

  4. Io adoro Madonna e non la critico praticamente mai, ma devo ammettere che le unghie dei piedi sono terribili :-O Non si può andare in giro così, assolutamente. e se proprio hai problemi alle unghie, metti lo smalto o le scarpe chiuse. Abito bello, ma non adatto al fisico invecchiato che la cantante si ritrova. Non dico di nascondere gli anni che passano, anzi… ma nemmeno buttarsi addosso un vestitino che esalta la vecchiaia.

  5. @Salva come ho scritto alla fine del mio lungo post..altro che Gaga 😀

  6. Lei è. Può permettersi anche i piedi mal ridotti, è sempre fantastica!

  7. (L) (L) (L) una figa comunque e qualunque cosa fa (Y)

commenta questo gossip