ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mark Wahlberg muscolosissimo e dolcissimo:in relax con famiglia a Miami

Sembra tornato ai fasti di quando si mostrava giovanissimo in mutande da Calvin Klein al fianco di Kate Moss o quando si scatenava sul palco come rapper, e oggi a quasi 41 anni Mark Wahlberg  appare in forma e muscoloso come non mai.

Il bravissimo attore americano è stato immortalato in quel di Miami dove si trova per il suo ultimo film, ‘Pain and Gain’, che lo vedrà sul grande schermo al fianco di Dwayne Johnson noto anche come The Rock (foto all’interno). Ma tra una pausa e l’altra dai ciak Mark si è concesso del relax e si è divertito con la moglie Rhea Durham e i 4 carinissimi figli Ella (8), Michael (6),  Brendon (3) e Grace (2).

E tutti insieme sono stati avvistati su una spiaggia e sotto il caldo sole della Florida mentre tra un tuffo, baci alla bella consorte e coccole ai pargoli ha mostrato anche i suoi muscoli esplosivi, tornati tutti al loro posto per il nuovo ruolo d’azione.  Ma che dolce mentre sbaciucchia la sua Rhea e gioca con i suoi bimbi in amre!

fonte|CBS Zimbio – Photos: INFphoto.com/FameFlynet/PacificCoastNews.com

3 Commenti su Mark Wahlberg muscolosissimo e dolcissimo:in relax con famiglia a Miami

  1. Stellavellutata // 13 aprile 2012 alle 14:45 //

    non mi ha mai entusiasmato lui, ma ammazza che fisico! bellissima la famigliola numerosa

  2. Che fisicata!!!! Lui mi piace molto come attore e dopo queste foto mi piace anche nella vita privata, bella famigliola!!!
    Lui non assomiglia un po’ a matt damon?

  3. ah però che muscoli 😛 troppo ma è figo uguale (L)

commenta questo gossip