ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume perfetta per Hayden Panettiere: alle Hawaii con Scott

Prima vacanza insieme per Hayden Panettiere (22) il suo bel giocatore di football dei New York Jets, Scotty McKnight (24).

E i due piccioncini, che ormai fanno coppia da giugno 2011, sono stati immortalati alle Hawaii dove si sono rilassati e divertiti insieme anche ai genitori del giocatore, come ha mostrato la star sulla sua pagina Twitter con varie foto ricordo (al lato e all’interno) e scrivendo “Lovin’ Hawaii with my man”.

Occasione questa per sfoggiare la sua prova costume perfetta con due diverse mise da mare e mentre giocava con il suo lui a tennis e a basket, o quando se sbaciucchiava tutto teneramente abbracciati sotto il caldo sole di Maui. Un’altra star che si aggiunge alla nostra lista di bellezze al mare con forma invidiabile, non vi pare?

E questo nuovo amore della più famosa cheerleader della tv ci piace molto, soprattutto dopo il boxer russo Wladimir Klitschko che non era certo al pari del suo precedente fidanzato e collega Milo Ventimiglia. 

fonte|Us Weekly Daily Mail – Twitter

10 Commenti su Prova costume perfetta per Hayden Panettiere: alle Hawaii con Scott

  1. @ Isa-B:
    😉 ben detto (Y)

  2. perfetta nel senso di tonica e senza cellulite…perfetta nel senso di normale…seppure bassina e senza fianchi..perfetta perchè non è scheletrica ma dall’aspetto salutare…può bastare per motivare il nostro ‘perfetta’..La perfezione è opinabile come tutto il resto :-) quando si parla di star e non solo… 😀

  3. concordo, è piuttosto tozzerella! da qui a dire che è perfetta ce ne vuole! xD c’è chi è messo peggio, ma anche chi mooolto meglio! ps:sbaglio o ha la testa enorme in confronto al resto del corpo? o.O cmq bravissima attrice, niente da dire a proposito.. proprio l altra sera ho visto un suo film su mtv mlt divertente (Y)

  4. perfetta?è nana e tozza senza fianchi e gambette ciccie!ben fatta dove?? :-O

  5. Ma…da quanto tempo è in vacanza? Non lavora da così tanto tempo che ormai chi se la ricorda più… :-S

  6. Io la trovo molto carina (Y)

  7. Stellavellutata // 13 aprile 2012 alle 20:40 //

    anche lei bassina ma ben fatta…ma dimostra sempre 13 anni!

  8. non mi piace molto… dire che nn sta bene in costume è troppo ma ce ne sono milioni meglio di lei .. è tozza… per nulla slanciata…la panza gonfia e i fianchi dritti.. le gambe poco femminili…. lui ammazza si che c’ha il fisico!!!

  9. ke carina…caspita se penso come era piccola quando anni fa faceva Lizzie in Sentieri 😉
    e questo nuovo boy mi piace molto (Y)

  10. ahahahah lei fisicamente sembra me ^_^ ^_^ quindi prova costume perfetta, ma son di parte 😉 ma che fine ha fatto Milo Ventimiglia? E’ una vita che non si sente parlare di lui !

commenta questo gossip