ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jason Segel con foto di Michelle Williams attaccate sull’iPhone

In stile ‘innamorato pazzo’ e un tantino infantile il nuovo amore di Michelle Williams (31), il collega Jason Segel (32) è stato avvistato mentre tornava a casa l’altro giorno con delle sue foto attaccate sul retro del telefonino.

L’attore seppure durante una recente intervista al noto talkshowThe Tonight Show With Jay Leno pare non avesse voluto rispondere sulla loro relazione sentimentale svelata il mese scorso, non nasconde il suo amore per lei e ha attaccato delle miniature adesive sul suo iPhone che vedono l’attrice e con scritto ‘I love You’.

Particolare che ovviamente non è sfuggito agli attenti ed invadenti paparazzi che fotografandolo hanno scoperto questo gesto molto carino e romantico della star, che a quanto pare è molto preso dall’attrice e se la porta semore dietro, anche se solo in foto. E secondo fonti ben informate questo sentimento è tutto ricambiato perchè anche la deliziosa Michelle è molto innamorata di lui anche se non è stato facile dopo la scomparsa nel 2008 dell’ex compagno e padre dell sua Matilda (6), Heath Ledger. E come non comprendere tali difficoltà!

fonte|Us Weekly  - Popsugar – Credit: Rachid Ait/Bruja/PacificCoastNews



2 Commenti su Jason Segel con foto di Michelle Williams attaccate sull’iPhone

  1. Stellavellutata // 16 aprile 2012 alle 22:54 //

    che carini. spero davvero che lei sia felice, è così dolce e che batosta ha avuto con la morte di Heath

  2. (L) ma che cosa carina e dolce (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*